Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ciao a tutti!!! Acquisto nuovo TV


    Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.
    Non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi lo faccio quà.
    Ho 32 anni (anzi quasi 33)e siccome quest' anno ho avuto la sciagurata idea di mettere su casa mi consolerò appena possibile con bel TV nuovo fiammante.... attualmente guardo dvd e dvx soprattutto oltre al dt presto passeò al BD (magari 3d) e possibilmente sky.

    Prima di addentrarmi sulla scelta del modello vorrei porre un quesito basilare:
    leggo che nei prossimi mesi/anni/secoli le trasmissioni in digitale dovrebbero iniziare ad utilizzare lo Standard dvb-t2 e che quindi alcuni modelli anche molto nuovi (tipo gli ultimi samsung che sono molto gettonati nei centri commerciali) necessiterebbero di un decoder esterno.
    Secondo voi il rischio è reale o per un po' di anni ancora non ci sarà questa esigenza? Di conseguenza dovrei già evitare di prendere in considerazione i modelli che non ne sono provvisti?
    Grazie a tutti per la disponibilità, quando nei prossimi mesi inizierò a "stringere il cerchio" tra i papabili sarete sicuramente interpellati ed informati!!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511

    per il dvb-t2 puoi stare tranquillo perchè prima che l'italia ( e non è detto che lo faccia) si adegui potresti aver già cambiato 4 tv.


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •