Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

addirittura?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82 Visualizza messaggio
    che altri difetti ha il D8000 a led?
    Ottima visione in SD
    Ottima Visione in HD
    Ottima dotazione di serie
    Ottimo pannello S-PVA HQ serie top stesso del ZL1
    Ottimo movimento
    Con l'aggiornamento del firmware hanno risolto anche quel minimo di microscatto che aveva all'inizio
    non fa il caffe
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

ovvio che esagero, ma i difetti c'erano.
    quello principale ovviamente è il clouding, gli altri sono minori, ma aver preso una tv nuova super tecnologica ( da come te la fanno sembrare) e trovare in OGNI cosa che fai un difetto è straziante

Riprendo questa mia vecchia discussione perchè rispetto ad allora sono usciti quasi tutti i modelli 2012 (avevo aspettato proprio x vedere le nuove uscite) e avrei quasi deciso per fare il passo.
    Mi intrigano parecchio i nuovi Led LG 2012 da molti lodati e ben recensiti in particolare sono indeciso tra il 42LM660S e il 42LM620S ottimi come rapporto qualità/prezzo sembrano molto simili ma ci sono ben 220€ di diversità anche se il primo è solo in prevendita sono giustificati?
    Come vi sembrano (in particolare per uso documentari e calcio di SKY e qualche film tramite mediaplayer)?
    Conviene acquistare adesso o con gli europei/olimpiadi alle porte ci saranno offerte migliori?

ma il sony 40ex720 da cos'è stato sostituito? l'ho trovato su internet a 520 (CINQUECENTOVENTI!!) euro!!

Citazione Originariamente scritto da vandrem Visualizza messaggio
    ma il sony 40ex720 da cos'è stato sostituito? l'ho trovato su internet a 520 (CINQUECENTOVENTI!!) euro!!
    Ho visto anche io il 40ex720 a quel prezzo da due rivenditori.... ma ho un dubbio, entrambi riportano la frequenza a 100hz e invece quel modello la dovrebbe avere a 200. è possibile che siano usciti modelli con frequenza a 100hz e per questo motivo li svendono?

Citazione Originariamente scritto da lucio.deg Visualizza messaggio
    Ho visto anche io il 40ex720 a quel prezzo da due rivenditori.... ma ho un dubbio, entrambi riportano la frequenza a 100hz e invece quel modello la dovrebbe avere a 200. è possibile che siano usciti modelli con frequenza a 100hz e per questo motivo li svendono?
    assolutamente no, e poi non fissatevi con sti hz che non sapete nemmeno cosa siano.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •