Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Su internet si trova tranquillamente....ottimo in sd e per i movimenti è uno dei migliori......leggiti le recensioni....mi sa' che anche se sei advance memeber sei un pochino scarso come capacita' di giudicare tv!
    Niente di personale ovviamente

saluti

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Su internet si trova tranquillamente....ottimo in sd e per i movimenti è uno dei migliori......leggiti le recensioni....mi sa' che anche se sei advance memeber sei un pochino scarso come capacita' di giudicare tv!
    Niente di personale ovviamente

saluti
    Ma se è il più scattoso di tutti !
    Ma l'hai mai provato?
    Sarò pure io "pochino scarso come capacita' di giudicare tv!"
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

meglio scarso che cieco

L ho provato?????????
    io ce l ho,con ps3 e bluray è uno spettacolo..........scattoso????????ma se ha l'imput lag piu' basso di tutti!
    e non lo dico io ma tom's......af digitale......digital video ht........tecnozom.....

vedi un po' tu.......

l'iMput lag? poi cosa c'entra con la scattosità... e con sorgenti hd grazie che è bello...

In SD non è assolutamente ai livelli di un sony ex720 o di un Samsung d6500, ed il movimento del philips fa pena.
    Per non parlare di tutti gli utenti che si sono lamentati della serie pfl9705.
    Sarà anche un Full-LEd ma ha problemi di alimentazione, problemi di software, sono usciti 100firmware per cercare di correggere i vari disastri, problemi di connessione al server, il motio è davvero scarso.
    Con i bluray anche una TV da 200€ si vede bene.
    L'elettronica di philips fino a oggi lascia molto a desiderare

ahh mi sono dimenticato dei ronzii .
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

input.....pardon..........tu parli di scattosita'.........io dico che è fluidissimo e sinceramente di tutti i televisori che avete consigliato al ragazzo,il philips da' la birra a tutti..........non scherziamo........per la scattosita' di cui parli.........be' io in sd(a parte che ora siamo nell era dell hd),non ho notato nulla di tutto cio'.....se poi voi magari vedendo Bruno vespa gli vedete il neo sulla faccia che scatta....be'' io questo non lo so'!
    Per tornare alla tv,..........ragazzi ma state scherzando?voi parlate di comprarsi un sony cfl e non led perche' c è il clouding e le spurie,io sinceramente mi sento di difendere una casa europea che con la sua tv questi difetti li ha azzerati.
    Provate a vedere su dday le prove in laboratorio.........hanno messo questo tv alla frusta!
    Poi è chiaro che ognuno ha il suo parere ma qui si parla di un dato oggettivo.
    Questo tv è il miglior 32 pollici in assoluto,il canto del cigno di una tecnologia morta prima di nascere,mi riferisco al full led(led predisposti su tutto il pannello)!Samsung e con lei gli altri(purtroppo ora anche philips)stanno facendo la corsa sull estetica e sullo schido del edge led(spurie e clouding a mai finire).
    Personalmente la mia philips la cambiero' soltanto o per un crystal led di sony presentato al ces quest' anno,o per un oled.

saluti

francesco del gaudio

Forse il tuo non scatta perchè hai disattivato tutti i filtri con una visione in SD non accettabile.
    Ti volevo ricordare oggi di philips è rimasto solo il marchio dato che è tutto in mano ai cinesi proprio perchè la casa olandese non ha voluto investire più sulle tv andando in perdita.
    Per i problemi di elettronica che hanno i philips è risaputo non ti dico quanti resi ci sono stati nel 2011.
    Speriamo che i cinesi risollevano la casa altrimenti .....
    crystal led è una tecnologia ancora in fase di sperimentazione

io non guardo la tv nazionale da 7 anni ormai, quindi non dirlo a me. ma c'è gente che guarda solo quello.
    già leggendo la recensione che tu stesso citi su dday ( sito buono ma su certe cose veramente imbarazzante vedi i valori che mettono di input lag) dicono che i filtri sono meglio lasciarli off e che con i canali sd accentua gli artefatti.

i ronzii erano della serie h,ora si trova la m che non li ha!i firmware migliorano il prodotto.
    Mi sembra che parli per partito preso.......i philips?Io parlo di questo philips.
    Allora tutti coloro che lo hanbno giudicato il migliore,e non parlo di me ma di riviste di un certo livello,secondo te non capiscono nulla?
    Con i tv da 200 euro i bluray si vedono bene?Non credo,neri che diventano grigi,dettagli sulle basse luci che vengono letteralmente mangiati.......

vabbe' ma che parlo a fare.....

saluti

philips ha fatto la fine di pioneer....le case con i prezzi piu' alti e i migliori prodotti fanno quella fine purtroppo!

kuro docet

Citazione Originariamente scritto da francesco2182 Visualizza messaggio
    Allora tutti coloro che lo hanbno giudicato il migliore,e non parlo di me ma di riviste di un certo livello,secondo te non capiscono nulla?
    .[CUT]
    Migliore in che anno?
    Siamo nel 2012 anche io ho una TV migliore del 2007
    Le recensioni prendele con le pinze soprattutto i valori.

Non parlo per partito preso, parlo perchè sono rimasto deluso da philips; per questo ti ho detto, ed ho detto anche in altri post, speriamo che con i cinesi si riprende .

Poi se tu ti trovi bene che ben venga ma non puoi assolutamente non citare i problemi che hanno avuto in questi anni , e te lo dice uno che hai visto un sacco di resi pur vendendo poco rispetto agli altri marchi

tralasciando l sd(per il quale tutti i tv si devono solo arrangiare oggigiorno),il tv che dico io è il migliore non solo del 2010 ma anche attuale!
    In hd non esiste ad oggi una tv 32 pollici che possa rivaleggiare come definizione d'immagine al 9705,
    proprio qui su avmagazine c è un forum con oltre 200 pagine che parla di questa serie top di gamma di philips.
    Lo sai meglio di me che l'' edge led(oramai tutti sono cosi),nonostante il tanto decantato microdimming di samsung,non puo' rivaleggiare con una retro full led.Purtroppo pero' ad oggi la gente pensa ancora a vedere sd ed al fatto che la tv sia d'arredo.
    In definitiva il philips è il migliore semplicemtente perche' di full led non ne troviamo piu'!
    A me invece questo non interessa,io la tv la guardo di fronte,e l estetica si che la guardo,ma solo DENTRO lo schermo

certo al giorno d'oggi comprare una tv bisogna fare un corso accellerato.
    Fatto sta che tutte le TV hanno i loro difetti, penso che philips sia la peggiore scelta d'acquisto per la poca affidabilità a livello software. Come già accennato da altri ci sono molti forum stracolmi di gente che si lamenta sui firmware, assistenza, non risposte alle email da parte di philips, ronzii vari, problemi con il movimento, problemi con ambrilight, problemi problemi e problemi....

Allora mi domando una cosa.
    Se compriamo una tv e siamo degli 'smanettoni' e abbiamo tempo da dedicarci per risolvere i vari problemi che philips non risolve allora compriamoci un bel philips.
    Altrimenti compriamo una marca diversa con meno problemi.

Cmq francesco2182 e va bene che ce l'hai questo philips, ma non è che se ce l'hai tu vuol dire che è il migliore.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •