Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio TV per camera e PC

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un vostro consiglio sull'acquisto di una tv per la camera da attaccare anche al PC fisso al posto dell'attuale monitor (per questioni di spazio).
    Ho cercato un po' in giro ed ho trovato i seguenti televisori:

SHARP 26LE430
    LG 26LV250
    SONY KDL-26EX320
    TOSHIBA 26EL833

Per quanto ho capito dovrebbero avere più o meno tutti le stesse caratteristiche, quello che cambia è il prezzo! Lo Sharp e il Sony mi sembrano che siano quelli che costano un po' di più! però non saprei quale scegliere perchè non so quale effettivamente sia il migliore soprattutto come rapporto qualità prezzo!

Non so nemmeno se vale la pena spendere circa 350 euro per il 26'' della Sony ad esempio!

Chi mi può schiarire un attimo le idee??

Grazie mille!!

Nessuno mi sa dare dei consigli? ho letto altri thread in cui si chiedono delucidazioni su alcuni modelli da me elencati...possibile che nessuno ce li abbia??

Non sò proprio cosa consigliarti...sui 26 pollici sò meno di niente...senti gli altri cosa dicono..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

devi specificare meglio come lo userai.
    quanta tv, quanto giochi bluray ecc

Visto e considerato che lo dovrò attaccare al pc per la maggior parte del tempo mi serve per quello, ma siccome guardo anche parecchi film, cercherò di dare un po' di percentuali:

INTERNET 40%
    FILM 35%
    TELEVISIONE 25%

Non mi serve per nessun tipo di gioco e non guardo film in formato bluray!

per l'uso che ne dovrai fare fossi in te prima cosa punterei su delle TV con pannello non specchiato.
    Stare su pc con un pannello specchiato all'inizio piace, alla lunga stanca. Punta su un anti riflesso.

Per il modello e marca senti glia altri cosa dicono..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

per esempio quelli che ho scritto hanno lo schermo specchiato? per quale motivo sarebbe meglio uno antiriflesso? stanca di meno la vista?

ti ci specchi anche con poca illuminazione e con il sole potresti avere problemi di visualizzazione. Il mio è solo un consiglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •