Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 457

cattivo significa giocare molte ore di fila allo stesso gioco se questo gioco ha elementi fissi a schermo come barre vita/munizione ecc.
    molti giochi hanno queste barre in semitrasparenza che non fanno danni.
    gli aloni sono a cuIo, forse conuna prodotta più di recente hai meno probabilità di beccarteli

gioco solo a bad company 2...di fisso c è gran poco... gli aloni mi terrorizzano!!!! domani magari faccio un salto da mediaworld. ci sono stato 3 gg fa ma non avevo minimamente cagato i plasma perche per ignoranza e per voci sentite negli anni credevo fossero "pessimi"

forse l'ho già detto qui, cmq ripeto:
    se devi prendere in negozio, prendilo SOLO se prima te lo accendono e ti fanno verificare la presenza/assenza di aloni.
    NON comprare MAI niente in negozio a scatola chiusa, se hai un problema sei fottuto, rimani ancorato al negozio con i prodotti che hanno e di rimborso, tranne rari casi, non se ne parla.
    online sia in caso di difetto sia applicando il diritto di recesso il rimborso come opzione c'è sempre.

Non sono pessimi, è che per l'attenzione chi gli devi dare non sono consigliati ad un pubblico casual. Sono adatti per i veri cultori del cinema o per chi sà come utilizzare con cura la propria tv, con tutte le attenzioni del caso. Gli lcd non hanno bisogno di alcuna cura.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

è sta cura che mi preoccupa... gli devo fare le cooccole?cavolate a parte cosa cavolo ci devo fare?

ma comprare in negozio da mediaworld o on line da mediaworld cosa mi cambia? non sono sempre loro. se lo prendo in negozio e non va bene glielo riporto e me lo sostituiscono no?

mediaworld online e negozio fisico è come paragonare russia e usa...ho detto tutto.
    te lo sostituiscono entro tot giorni ( di solito 7) con un prodotto che hanno in casa, se non hanno il prodotto che ti interessa ti fanno un buono da spendere entro 12 mesi sempre da loro. ciò vuol dire che hai 1000 euro di buono e sei senza tv...

e on line il diritto di recesso non è cmq di 7 gg?? bhe il buono va bene almeno posso cambiare il modello o riprenderne uno uguale non difettato(sperando non lo sia) cmq on line di sicuro risparmio... una domanda.. ma era sui pana che dovevo stare attento al nr di serie? grazie

penso predero su Eprice. sperando sia serio.... qualcuno ha esperienza con loro? ho letto i feedback e di qualsiasi venditore c è sempre qualche nota negativa

il diritto di recesso esiste solo online ed è di 10 giorni.
    sui pana plasma si. cmq il numero di serie è una cosa approssimativa, non è detto che con seriali recenti sei sicuro al 100%

ma alla fine che cosa hai deciso, che tv?

escludo come dicevo la seerie VT troppa cara.
    rimane in gara la GT ST o G30 ma non ho capito le differnze porca paletta.... la GT credo sia la superiore... ma tra ST e G30 non l ho capito perche costa piu la G30 nonostante la ST sia 3d

escludo come dicevo la seerie VT troppa cara.
    rimane in gara la GT ST o G30 ma non ho capito le differnze porca paletta.... la GT credo sia la superiore... ma tra ST e G30 non l ho capito perche costa piu la G30 nonostante la ST sia 3d

cmq credo di stare max sul 46". mi ispira avere un 50 immenso ma credo sia esagerato...

ho misurato la distanza tra possibile schermo nuovo e il divano... circa un metro e 60/70.... anche se cambio divano piu o meno sarà la stessa...

prendi il 42 gt30

tra un 32 " e un 42" si vedo molto la diff? perche nei centri commerciali sembrano tutti piccoli tranne dai 50" in su!!!

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •