Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 457

@Prncipe999
    penso che il 95% delle persone che giocano giocano ai 'film interattivi'
    Esempio io gioco molto a fifa 12 sulla 360 ogni tanto a GTA poi al wii e qualsiasi gioco che uso su queste 2 console non è baggato o ingiocabile. Sicuramente qualche errore di codice c'è qualche difettuccio c'è ma sono giocabilissimi al 100% e catalogare il 95% dei giochi baggati o ingiocabili per me non è esatto.
    Cmq sarei curioso di capire quali sono i titoli per PC con cui giochi...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

ci sono tv crt 16/9 che non sono hd ( certe si a dire il vero, arrivano a 720p se non sbaglio, non ufficialmente si intende)
    monitor pc c'è il sony fw900 che è 16/10 ( in pratica o giochi a pieno schermo deformando un po' l'immagine o hai 2 strisce nere sopra e sotto).
    cmq sia il concetto è che per i giochi di oggi, tipo Battlefield 2 versione console, un crt è sprecato e non ha senso per me.
    goditi il "film" con una tv tipo pana plasma/lcd e sarai contento

sennò rubo ai miei un tv crt 1/9 del B&O che hanno preso nel 98 e lo usano tutt ora.. è perfetto. ai tempi costava una cifra esagerata.però mai avuto un problema

@dani
    io sono dell'idea che ognuno è libero di fare/pensare quello che vuole se cio lo rende felice e non invade la libertà di un altro.
    detto questo, concordo con te quando dici che il 95% gioca a film interattivi, infatti è propio così.
    per giochi buggati intendo giochi dove il gameplay è alterato casualmente da cose senza senso che non dovrebbero esserci.
    per ingiocabili intendo tutti quei giochi dove conta molto la reattività dei comandi e ti ritrovi a giocare con un frame rate non fisso, o fisso a 30 fps...
    l'esempio di fifa 12 è perfetto, ci "gioco" anche io spesso perchè amo il calcio, ma sicuramente non dirò mai che è un gioco fatto bene, anzi, è propio un gioco brutto, fatto con i piedi sporchi dei programmatori. è un mix di bug e mancanze tecniche + ovviamente il framerate a 30 anche se lì non conta molto.

e per la cronaca per chi non lo sapesse, il gaming su pc è morto o quasi, quindi non gioco a niente su pc che non sia roba molto vecchia. ( ultimamente sto guardando il film skyrim moddato con il creation kit)

ok se non si è abituati a giocare con le console ma con il pc con fps maaggiori ok. Ma se il 95% degli utenti che vogliono farsi la tv nuova gioca come giocano un pò tutti non credo che avere 30 ms o 50 faccia la differenza. Non se ne accorgono nemmeno. Nessuno o quasi nessuno qui gioca al pc con un monitor da 120 hz nativi.

scegliere un plasma che ha 31 ms o un sony LED che ne ha pochi di + al giocatore occasionale o giocatore da 1-2 ore al giorno non cambia nulla.
    Discorso cambia se stai 8 ore a giocare.

Quindi detto questo e visto e considerato che chi chiede informazioni ha bisogno di una tv + grande di quella che ha attualmente che è un LCD 32 pollici del 2006, e visto e considerato che è anche interessato alla visione di sky penso che l'input lag sia l'ultimo dei problemi suoi anche perchè in modalità gioco sicuramente è uguale in input lag al suo vecchio LCD.

@demon1979
    Prentiti quello che ti piace di + tanto su per giu hanno tutti input lag uguali. EX720 il plasma panasonic, il samsung in modalità gioco ecc ecc...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

anche se il titolo dice "..input lag basso" concordo con te quando dici che non cambierebbe niente per il suo uso.
    ad ogni modo non è questione di essere abituati a giocare su pc, anzi al massimo abituati troppo bene con le console vecchie, dove tutti i giochi erano 50 fps quelli PAL ( considerati le versioni falsate dei giochi) o 60 fps gli NTSC ( le "vere" versioni originali) anche se interlacciati erano cmq meglio di oggi come gameplay puro

vecchi tempi quando giocavo a tekken 2 ntsc...
    guarda credo mi buttero sul pana st30 o 42 o 46 . ma il terrore alone verde persiste. almeno con 560 euro mi porto a casa il 42".

ottima scelta.

spero..ma ho il terrore degli aloni e preoccupato di sto rodaggio...

la Serie ST ha la funzione che ogni tanto sposta l immagine di 1 pixel? o solo dalla serie gt in su?

penso tutta la gamma pana 2011, cmq scaricati il manuale intanto così leggi un po' http://dlc.panasonic-europe-service....ept=on&go=View

dice di leggere a pag 99 ma non trovo nulla...bho...domani vorrei concludere sto acquisto.ormai è un agonia!!!

ultima domanda. ma qualsiasi lcd led in game mode arriva alla stessa velocita del plasma o il plasma pana è cmq in vantaggio?

a pag 91 del manuale non da la possibilità di collegare console al component.... possibile??? dice scart , av2 e hdmi

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •