Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio acquisto TV 32 o 37" LCD LED FULL HD

Ciao a tutti,

sono in procinto di mandare in pensione il mio vecchio TV a tubo catodico e mi rivolgo a voi esperti per un consiglio, il TV deve essere un 32" o come massimo un 37" considerate che non mi interessa assolutamente il 3d (ho un problema di vista da un okkio dalla nascita che non mi permette di vedere in 3d) come utilizzo direi:

20% Blu rey disk
    35% Sky HD
    20% SD
    25% PS3

chi mi da una mano a scegliere?

Ringrazio tutti in anticipo per il prezioso contributo!

Dario

i 37" sono pochi ed i migliori sono questi
    37D6500 per uso maggiore SD/HD1080i bluray, MKV
    37EX720 stesso uso ma non legge i file MKV ed a mio parere ha un pannello MVA di chime o AU-Optronic leggermente inferiore al pannello del 37D6500 sempre MVA ma di chilin.
    panasonic 37DT30 o 37DT35 per uso maggiore in bluray, PS3, X-box360 pannello IPS che offre angoli di visione maggiore a discapito di un nero che va sul grigio e contrasto decisamente inferiori
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Grazie Mixed! E se mi spingessi verso un 40" cambiando un po' la disposizione della stanza potrai starci come distanze ho appena misurato cosa mi consiglieresti?

E del 37 Philips 9606M cosa ne pensi?
    Ultima modifica di DarioTorino; 02-02-2012 alle 20:27

il 37 Philips 9606M ho avuto modo di vederlo è una bella tv, materiali buoni, buon audio ma ha problemi sul movimento troppo scattoso. Ha un pannello IPS prodotto da LG ottimi angoli di visione ma secodo me costa troppo per quello che offre.
    Se decidi per un 40 (che è meglio) e non ti interessa una tv multimediale che legga tipo i file MKV il sony 40EX720 è un ottimo prodotto e costa poco il prezzo si è abbassato di molto. Con il suo chipset x-reality ed il motionflow si piazza tra le prime tv che rendono bene in SD e sui movimenti (tipo le partite di calcio film d'azione)
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •