Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TV 32 pollici

TV 32 pollici

Mi serve qualche dritta

Vorrei sapere a seconda delle opinioni qual'è il miglior 32 sul mercato per qualità in HD e in SD
    e allo stesso tempo tv 32 che hanno il 3d?

grazie a tutti

Samsung 32D6500
    Sony 32EX720
    Ottime tv per la visione in SD hanno una buona elettronica, si vedono bene in SD e HD ma il 3D su un 32 non rende.
    Samsung è una tv molto completa ha molto di serie come il wi-fi, doppio decoder con tvsat, legge i file MKV li puoi anche gestire dal pc verso la tv tramite wi-fi, menu facile ed intuitivi, ottimo telecomando monta un buon pannello MVA prodotto da chilin.
    sony monta un ottimo pannello s-pva prodotto da samsung che ha una qualità leggermente superiore, offre colori molto naturali contrasto alto ma non legge molti file video tramite USB come i file compressi bluray MKV non dispone del decoder satellitare integrato e del wifi.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

ah peccato perché mi serve anche il digitale perché ho un abbonamento premium e vorrei infilarlo nella tv...

cmq grazie

ho trovato anche questo
    Philips 32PFL7606H

impressioni su questo modello?

ah peccato cosa?

Samsung 32D6500
    Sony 32EX720
    Philips 32PFL7606H

tutti e 3 puoi inserire la CAM con mediaset premium.
    Ovviamente se non ce l'hai devi comprare la CAM che si infila nella TV e nella CAM si infila la tessera di mediaset premium.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

32" è piccolo, va bene x la camera da letto o la cucina poi x il 3d minimo devi prendere un 40"

mamma che disinformazione
    Tutte le tv hanno la slot CI+

@adamonroe
    il philips 32PFL7606H è proprio quello meno indicato in SD/HD1080i
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •