|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
23-01-2012, 14:00 #1
Junior Member
tv 22'' mkv pvr : Grundig 22vle8000c VS Sharp LC-22LE510E VS altre proposte?
Salve,
vorrei comprare un tv 22'' che permetta di registrare e di visualizzare file di vari formati... (e max 250€)
in particolare mkv,flac,ogg.. per la registrazione val bene anche che l'effettui in mpeg2 as is...
come da titolo, si accettano suggerimenti/recensioni/opinioni/tricks su questi televisori, o su altri analoghi...
quei due, stando alle specifiche, sono hdready 1366x768.. ma sono gli unici che ho trovato, con quei parametri di polliciaggio E funzioni pvr/player che io voglio..
ne conoscete qualcuno che sia fullhd?
pur tuttavia, ho letto in più posti (tra cui anche qui) che la differenza tra hdready e fullhd si nota solo per > 32''... il che comportebbe l'irrilevanza di questo 3^ parametro nella scelta dell'acquisto... ma allora, mi chiedo, perchè esistono 22'' fullhd? pura trovata pubblicitaria?
Grazie ;D
-
30-01-2012, 23:59 #2
Senior Member
ciao, nella tua stessa situazione io ad ora sarei indirizzato sull'Ex320 di sony, che in una nota catena vagamente francese viene 229 euro. Il modello offre:
- internet tv, dlna compliant (così puoi andar diretto di streaming da un dlna server, ad esempio il tuo pc);
- pvr integrato, registrazione via usb;
Purtroppo il 22 pollici è solo hd ready, ma valgono le considerazioni che hai fatto tu, specialmente se l'utilizzo sarà con il digitale in chiaro, che l'hd nel 99% delle trasmissioni non sa manco dove stia di casa
Se hai un pó più di spazio, il 24" é un full hd.
Io alternative così ricche di funzionalità,a prezzo competitivo e su un taglio così piccolo, non ne ho trovate.
-
03-02-2012, 14:15 #3
Junior Member
Ho paura che il prezzo non sia quello da te indicato. Forse 299?
-
06-02-2012, 00:08 #4
Senior Member
C'é stata una offerta presso un noto shop francese che ha un punto vendita in centro a milano, il prezzo era proprio 229euro. Manco a dirlo, son volati via in un'ora ... ad ogni modo si trova agilmente online sui 250/270, io sto aspettando il ritiro presso uno shop che vende online a milano - pagato 270 con ritiro a mano in zona.