Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Plasma Panasonic è il mio sogno ma...

Salve a tutti.
    Sto per fare l'acquisto con la A maiuscola..la TV del salotto.
    Considerate le mie finanze , penso che ci rimarrà lì per almeno 10 anni...e non vorrei sbagliare acquisto.
    Sono indeciso tra 2 TV Plasma Panasonic della nuova serie:

1. TX - P50ST50 a 1000 euri in una catena
    2. TX - P50GT50 a 1300 su un'altra catena di negozi

..la serie VT è ancora off limits ma se dite che cambia notevolmente potrei anch pensarci...

L'uso che dovrei farne è molto su SKY HD - soprattutto sport - , qualche DVD o BD su PS3 e giochi - sparattutto prima persona e calcio su tutti.
    Io il LED non l'ho nemmeno preso in considerazione..ma non me ne intendo molto, e potrei anche sbagliarmi.
    Chiedo il vostro aiuto e consiglio!
    Grazie!
    Ultima modifica di Pisareiefasò; 04-10-2012 alle 20:34

Per il tuo uso va piu che bene il 50ST50, pero' se giochi per tantissime ore senza pause forse dovresti considerare un lcd.

La ST50 non c'è nel taglio da 50 pollici, solo 55 e 65. Quasi sicuramente nello shop hai visto il 50ST30 cioè il modello 2011.
    Il GT50 invece c'è nella diagonale da 50, però anche qui ho il dubbio che tu abbia visto il GT30 visto che il prezzo che riporti è praticamente quello migliore che trovi online, cosa davvero rara per un negozio fisico.
    Comunque, i Panasonic 2011 e 2012 sono ottime TV, vanno benone per l'uso che indichi. Se puoi prendi il GT, che è probabilmente un gradino sopra al ST. Ciao
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Credo l'abbia visto on line il 50ST50, visto che solo in Italia non è distribuito quel taglio.

Ah ok... se per catena intende quello, ok..
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Grazie! guarda avevo anche scritto i negozi, sono catene italiane, poi ho eliminati i nomi perchè non sapevo se potevo metterli o meno!

No è proprio il ST50 da 50", so bene che in Italia non c'è ma in questa catena che inizia per D e finisce per Y con ART in mezzo l'ho trovato proprio stasera a 1000 euri.
    E su Saturno ho trovato il GT50.

Cmq il mio uso alla Ps3 sarebbe si e no un oretta-2 massima, magri avessi più tempo!!
    Quindi cosa dite... ST50?? o vale la pena spendere un 300€ in più per il GT? ci sono differenze notevoli??

Grazie per le risposte!!

PS:le offerte trovate sono solo on.line!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •