Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Si si tranquillo, mica devi giustificarmi le spese e la visione di materiale futuro alla fine sei tu che acquisti, era solo per dirti che uno schermo da 60 pollici per quasi esclusiva visione in SD era un po grandicello.

Ho dato un occhiata veloce al thread del LM970 diciamo che non ne parlano male però non traspare tanta univocità.

Sono finalmente riuscito a vedere il 970 dal vivo. Molto bello. Sia come estetica che come qualità.
    Ora ho ristretto il campo tra questo e l'E6500 di Samsung che però tempo sia impossibile da vedere in negozio "from live" essendo un modello d'importazione.
    I Panasonic hanno naturalmente una marcia in più ma visto che non esistono da 60 e il 65 è troppo grande oltre che costoso mi focalizzo su questi 2 che al momento ritengo quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo.

I Samsung sono migliori come qualita' di nero e come movimento. Punta su quello tra i due.

A mio modesto parere, questo LG ha fatto un bel salto rispetto ai vecchi 250 e 350 che ho avuto modo di vedere in passato. sopratutto sui neri.
    Purtroppo il Samsung 6500 non lo potrò mai vedere dal vivo ne tantomeno di lato al 970 per un confronto diretto.

Comunque ora terrò d'occhio le offerte e promozioni dei vari siti e/o centri commerciali da qui a Natale.

Adesso sto rinnovando un po le sorgenti dell'impianto (ho preso da poco un Denon DBP-2010 al posto del mio glorioso Pioneer DV-717 e sto valutando l'acquisto del Maranz NA7004).

Grazie comunque dei consigli. Ne terrò ben presente al momento dell'acquisto.

Visto che mi è saltato il digitale terrestre, stasera vado a prendermi un Panasonic da 50" che ho trovato usato qui vicino, in attesa di decidermi per questo benedetto 60" (nelle scelte sono sempre piuttosto lungo...) così almeno inizierò ad usare il lettore Blu Ray!!!

Questo il modello: TXP50G20E. E' un Buon plasma? A quale serie attuale è paragonabile?

Punti al risparmio ma alla fine comprandoti questo G20 e sommandolo al futuro acquisto, spendi più o meno uguale ai modelli che ti avevamo consigliato!!!!!!!!!!!!

E' un plasma di fascia media medio-bassa del 2010!! Per sola visione blu ray dovrebbe andare bene.
    Ultima modifica di rickiconte; 04-10-2012 alle 13:22

be adesso forse si medio-bassa rispetto alla nuova serie panasonic 50 o samsung 8000 ma nel 2010 era tra i migliori plasma dopo il vt20 naturalmente nel 2010 ne lg ne samsung facevano plasma cosi buoni, io lo ho e ha un buon nero,bei colori e tante altre qualita e sinceramente me lo tengo stretto aspettando nuove tecnologie

Beh c'era anche il GT20 che era un po meglio e non solo per via del 3D.

a si dimenticavo il gt.
    Comunque bisogna vedere anche quanto costa questo g20 di seconda mano, perche io lo comprai nel agosto 2011 a 1.000 euro nuovo il 50 pollici e anche in che condizioni è e quante ore ha di trasmissioni ha, è sempre una tv di seconda mano,quindi controllalo bene prima di comprarlo.

Il G20 è di fascia medio/alta. Nel 2010 la gamma Panasonic 2D era composta dal V20 top di gamma, G20 medio/alto, S20 medio/basso, X20 basso. Ben settato il G20 puo darti ottime soddisfazioni specie con fonti HD.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Punti al risparmio ma alla fine comprandoti questo G20 e sommandolo al futuro acquisto, spendi più o meno uguale ai modelli che ti avevamo consigliato!!!!!!!!!!!!

E' un plasma di fascia media medio-bassa del 2010!! Per sola visione blu ray dovrebbe andare bene.
    Si alla fine non è che spenderò di meno però intanto inizio a godermi un po di film in alta definizione.
    Però ci garderò anche il DDT non solo il BR.

Citazione Originariamente scritto da giulianoprs Visualizza messaggio
    a si dimenticavo il gt.
    Comunque bisogna vedere anche quanto costa questo g20 di seconda mano, perche io lo comprai nel agosto 2011 a 1.000 euro nuovo il 50 pollici e anche in che condizioni è e quante ore ha di trasmissioni ha, è sempre una tv di seconda mano,quindi controllalo bene prima di comprarlo.
    Il tizio ne vuole 450. Ha 2 anni con altri 2 di garanzia supplementare. Ore d'uso poche. E' una seconda TV. Comunque vado a vederla e provarla se dovessi sospettare qualcosa non me la porto a casa.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il G20 è di fascia medio/alta. Nel 2010 la gamma Panasonic 2D era composta dal V20 top di gamma, G20 medio/alto, S20 medio/basso, X20 basso. Ben settato il G20 puo darti ottime soddisfazioni specie con fonti HD.
    Ti dimentichi i modelli con la " T".

Anche fra un GT30 e un G30 la differenza non sta solo nel 3D!

Infatti se leggi ho parlato di gamma 2D non di tutta la gamma 2010....

se la tv è buona e non ha stampaggi il prezzo è buono direi, pensa che quando è uscito nel 2010 costava 1.500 il 50"

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •