Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio spostamento stanza tv

salve, allora la situazione e' questa, posseggo da qualche anno un panasonic g20 da 46 pollici al plasma che uso nella mia stanza con sky e distanza di visione intorno ai mt.2.5, adesso dovrei acquistare un nuovo tv per il salone da usare solo col digitale terrestre, sono indeciso se passare il mio panasonic da 46 pollici in salone e prenderne uno piu' piccolo magari 42 pollici per la mia stanza per risparmiare qualcosa oppure comprare direttamente un 50 pollici per il salone.
    Ultima modifica di ricciox; 04-10-2012 alle 14:51

scusate ho deciso, metto il mio pana 46 nel salone ed io mi compro un bel tv nuovo, ad oggi quale mi consigliate vorrei un buon prodotto che vada bene sia in 2d che in 3d, da 42-43 pollici.

caldamente sconsigliato ...se passi da un 46" a un 42" te ne pentirai amaramente, qualunque sia la qualita' del tv.
    Visto che sei abituato al plasma panasonic ti consiglio un 50", la cui qualita' / costo dipende dal tuo budget.

trend il 50 non posso per questioni di spazio, o rimango sul 46 o 42 cmq cosa mi consigliate come buon plasma, ho letto belle cose del pana ut.

Penso che intendesse dire che ti tieni il g20 nella tua stanza e ti prendi il nuovo tv da 50 pollici da mettere nel salone.
    D'altronde lo hai ipotizzato nel tuo primo post.

E' anche ovvio che se metti il g20 nel salone e ti prendi un 42 pollici nuovo per la stanza risparmi, però penso che mettere un televisore nuovo nel salone (e magari anche più grande) sia meglio IMHO

Detto questo sarebbe opportuno sapere quanto vuoi spendere massimo e da che distanza guarderesti la tv nel salone.

mmmm no veramente pensavo alla tua camera ...sorry!
    ma sei cosi' al pelo con le dimensioni?
    perche' un GT50 / VT50 da 50" e' solo 4 cm piu' largo del tuo, 117 contro 113
    comunque in linea generale non ti consiglio di ridurre le dimensioni del TV,
    una volta abituati ad una certa misura ogni passo indietro risulta ...insoddisfacente, direi

Citazione Originariamente scritto da ricciox Visualizza messaggio
    trend il 50 non posso per questioni di spazio, o rimango sul 46 o 42 cmq cosa mi consigliate come buon plasma, ho letto belle cose del pana ut.
    L'UT50 è un ottimo tv con un solo limite, ha un filtro antiriflesso economico (peggio del G20 che hai) quindi se lo usi in una camera poco illuminata, per quel che costa, ti regalera' grandi soddisfazioni, ma se l'ambiente è mediamente o altamente illuminato tendera' a sbiadire il nero in grigio scuro compromettendo così la visione. In questo caso devi passare al 42GT50 che ha un ottimo filtro che ti permette di mantenere la qualita' dei neri anche in condizioni d'illuminazioni "a giorno".

confermo nel salone passero' il mio "vecchio" g20, e nella mia stanza mettero' il mio nuovo acquisto, adesso ditemi sia un 42 che un 46 che lavorano bene, il mio budget e' 800-1000 euro massimo

Se vuoi un plasma di quest'anno devi prendere un 42" il 46" non lo produce piu nessuno.

ok allora come 42 pollici cosa c'e da prendere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •