Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

quindi lascia perde il philips....perche se vuoi il nero veramente nero basta ceh chiudi le serrande e spegni tutte le luci in casa! ahahahahahah

ahahahah

cmq nel 2012 non si può spendere 2000 euro per una tv che pecca in visione TV e nel movimento veloce...pensa che schifo le partite di calcio...non mi ci far pensare..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

l'HX820 è edgle led rispetto al fratello maggiore HX920 che è full led, quindi rischi clouding quanto lo rischi con il samsung...vedi tu. Come movimenti vince comunque Sony e per quello che ti serve...è molto importante!

Danilo proprio quando stai al buio completo noti che il nero della maggior parte delle tv, al di fuori dei full led e dei plasma (solo Pana) è grigio scuro e non nero! Quando vedi il nero come la cornice allora puoi dire che è nero.

lo so lo so...stavo scherzando.....e quando dicevo delle luci intendevo anche la TV ahahhahaah
    ..era una battuta...
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

aahahahahah ma vaff

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    Ieri ho proprio montato un Philips 46PFL9706H
    Devo ammettere che ha un nero veramente NERO, un contrasto altissimo i colori mi sembrano molto buoni non ho fatto nessun test accurato ma come materiali mi sembra costruito veramente bene direi superiore a tutti.
    Ho notato che l'audio è decisamente migliore di tutti ma questo si sapeva, peccato per i problemi che ha sul movimento e per la resa in SD rimasto anni luce indietro rispetto a sony-samsung.
    La cosa positiva in assoluto che non soffre affatto di clouding o coni di luce almeno sul mio modello.
    ma i problemi sul movimento sono così tanto percettibili e poco performanti ??

cmq sony e samsung fanno al caso tuo...

mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati che non sono trascurabili i problemi sui movimenti. Poi se vieni dal plasma allora te ne accorgi subito e poi smadonni

Merlo purtroppo si vedono!!! anche al minimo si vedono lo stesso. Quel Philips era la mia prima scelto, sono stato li li per comprarlo, ma mi sono messo praticamente 30minuti a guardare un bluray e mi è passata la voglia di prenderlo. Troppi artefatti e per lo più troppo veloci i movimenti, innaturali. Chiunque lo ha, e se leggi anche nelle rece, tutti lo usano con il motion disattivato, ma l'immagine non è più fluida come dovrebbe essere. Peccato proprio! Tutt'oggi non è stato risolto con aggiornamenti firmware.

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati che non sono trascurabili i problemi sui movimenti. Poi se vieni dal plasma allora te ne accorgi subito e poi smadonni
    Ok.. quindi scartato Philips... rimangono Sony hx820 e Samsung D8000 o in alternativa samsung 55D7000 che allo stesso prezzo di philips 46" almeno godo di un bel polliciaggio.... che ne dite ???? e dei prezzi che ho postato ?? il samsung 46d8000 senza quel pacchetto con tv 22 " e telecomando touch costa 1649

Citazione Originariamente scritto da Merlo13
    ma i problemi sul movimento sono così tanto percettibili e poco performanti ??
    Si purtroppo si è molto scattoso sui movimenti devi disabilitare il movimento ma hai una visione diciamo meno accettabile.
    Se hai la possibilità guardalo c'è molta gente che non ci fa caso
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Merlo ti ripeto, per il tuo uso ci vuole un filtro di movimento che lavori molto bene meglio del Sony non c'è niente. Poi se vuoi samsung prendi samsung...ma vieni da un plasma quindi meglio Sony anche come resa visiva!!!

da una distanza di circa 4 metri un 55" è troppo grande ??

No anzi! Io un 55 pollici lo vedrei max a 3 metri

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    mixed_7 li monta li vede tutti quindi se te lo dice lui fidati
    @MIXED
    sei tecnico tv se posso permettermi di chiedere?
    risposta anche in privato ovviamente, grazie

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •