Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

panasonic vt30????!!!???

ciao a tutti. ho letto di questa magnifica tv e volevo acquistarla, però ho visto che ci sono molti che hanno problemi di aloni verdi e questa cosa mi preoccupa e ho paura a prenderlo. e non so cosa fare. oppure mi consigliate di aspettare e prendere il vt50, e se sapete quando uscirà

per marzo ci sarà il vt50 a questo punto io aspetterei
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

allora se esce a marzo aspetterò. ma quando costerà?

Che misura cerchi? perchè il nuovo vt50 parte da 50 pollici...i prezzi dovrebbero essere in linea con i modelli 2011 quando erano appena usciti! Comunque senza dubbio aspetta il Vt50!

si mi serve 50 pollici. e quando costava il vt30 appena uscito? adesso il vt30 50 pollici costa 1900.

Appena uscito costava 2100-2200 euro, ora online si trova attorno ai 1500... Se risolveranno in problema aloni sarà un affarone, anche se esteticamente in vt50 non sfigura accanto ai più bei lcd

vt30

Ciao,

guarda io l'ho acquistato la settimana scorsa (in un Mediaworld l'ho trovato a 1499), e anche io avevo paura di questa storia degli aloni.....sono seghe mentali, davvero! Nessun alone e soprattutto è uscito un aggiornamento software, ho chiamato il centor assistenza, son venuti a casa e me lo hanno aggiornato ovviamente gratuitamente. A parte che anche prima non ho notato tali aloni, cercando un pò ho scoperto che questi aloni (particolarmente visibili con i pirati dei caraibi) vengono fuori se imposti determinati settaggi molto estremi (con le regolazioni isfcc professionali di cui il tv dispone, altro motivo per cui l'ho comprato), mettendolo sotto sforzo diciamo.....e ti assicuro che se prendi qualsiasi altro modello di qualsiasi marca e inizi a spippolare con ste cose qualcosa viene sempre fuori....ma assolutamente non avrai mai gli aloni verdi guardando un film o altro.....io ho anche provato a settare le impostazioni che dovrebbero produrre tali aloni ma non li ho per nulla notati.

Il vt50 uscirà a fine Marzo ma prima di Maggio ti assicuro che non lo troverai in giro, e comunque non a 1500 euro...se va bene costerà 2099......

è il momento migliore per comprare perchè stanno svaccando i prezzi per far posto alla nuova linea....

Citazione Originariamente scritto da alesuper88
    ...e anche io avevo paura di questa storia degli aloni.....sono seghe mentali, davvero!
    alesuper88, sono contente per te che il tuo esemplare sia perfetto, ma sinceramente il tuo atteggiamento mi sembra una mancanza di rispetto per quelli che hanno o hanno avuto il problema davanti ai loro occhi. Ci sono 36 seriali di tv che hanno certamente gli aloni. Quindi non sono seghe mentali. Nessuno conosce la reale probabilità di beccarli, ma non significa che siano seghe mentali.

sorry!

scusami, non volevo essere offensivo,, ho solo riportato la mia idea.Mi spiace per chi ha avuto tale problema, ma comunque consiglio di sentire il centro assistenza, l'aggiornamento di cui parlavo è piuttosto recente....

L'aggiornamento non è risolutivo. C'è solo un caso documentato in cui pare abbiano risolto, ma altri hanno riscontrato addirittura peggioramenti. Si potrebbe dire che è stato un tentativo che non ha prodotto i risultati sperati, purtroppo. Di positivo c'è solo che in diversi casi con il tempo si riscontra una diminuzione degli aloni.

Ciao a tutti...ho appena messo in vendita e praticamente venduto il mio Samsung 55D8000 e volevo acquistare un 55vt30....calcolando che l'uso principale che ne farò è 70% SkyHd ed il restante distribuito tra BD (sia 3D che non) PS3 ed in ultimo SD....me lo consigliate?

70% sky è troppo per un VT30 andava meglio il D8000 come mai l'ho vendi?
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Per un fatto di gusti personali...ero indeciso ad Agosto tra il D8000 e il VT30...poi presi il Samsung....ora prima che escano i modelli nuovi vorrei cambiare...perchè 70% sky è troppo?

il problema del VT30 o dei pana in generale e il deinterlacer quindi anche se non usi il decoder integrato e metti un decoder esterno come quello di sky non vai a risolvere questo problema.
    Spero che con il nuovo VT50 hanno migliorato questo aspetto.
    Io aspetterei il nuovo VT50 se vuoi rimanere in casa panasonic

Il Samsung LED, vero? Considera il plasma, che si chiama sempre D8000 ma è disponibile nel taglio da 51". Se invece puoi aspettare anch'io ti consiglio di attendere il VT50, che eredità il processore e parte dell'elettronica del Panasonic VX300, che non presenta più quel problema. Quindi è lecito aspettarsi che non ce l'abbia neanche il VT50.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •