Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

almeno ti fai un idea se il prodotto non lo conosci.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Si l'avevo letta. E' un pò carente in qualche punto.
    Ma secondo te tra questo toshiba a 689 euro ed il philips 47pvf7656m a 959.20 ce li vale quei 300 euro di differenza??
    La recensione del philips su digital versus è migliore però il toshiba ha da parte sua in più il ricevitore dvb-t2 per il futuro....

meglio LG se proprio cerchi il passivo ! il philips è troppo scattoso ed il toshiba ha un contrasto misero i neri sono grigi avresti tutti i colori alterati.
    Io preferisco il nero profondo per avere una visione più dettagliata ed il D6500 su questo è superiore a quelli citati.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Scusate se mi intrometto... Brasa avevo visto anche io il toshiba 47VL863G a quel prezzo così invitante, poi l'ho visto in cc e posso effettivamente dirti che pur non essendo un esaltato del pixel o dei colori perfetti, il vl863 era davvero inguardabile, girava un filmato in full hd con un nero a dir poco osceno!!! E' vero che uno vuole risparmiare ma ti assicuro che sarebbero soldini buttati, poi ti direi che ti conviene andare in un cc e guardarlo di persona, magari a te piace e a quel prezzo in effetti fai l'affare.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Grazie dell'"intromissione" Anemesi ( anche se essendo un forum la discussione è aperta a tutti e quindi non ti sei intromesso ma hai partecipato attivamente alla discussione ).
    L'ho visto e anche a me ha fatto quest'impressione. Direi che sono sempre più spinto verso il philips(pianeta saturno permettendo )
    Ultima modifica di brasa; 16-01-2012 alle 10:45

Mi "intrometto" anch'io perchè ho lo stesso dubbio e dovrei scegliere a breve tra Samsung 40D7000 oppure LG LW650G.
    L'uso che ne farò sarà oltre 60% SD ma mi attirava l'idea del 3D passivo (l'ho provato e non è per niente stancante, inoltre lo vedremmo in compagnia e quindi non posso svenarmi per gli occhialini...).
    Già che ci sono altra piccola richiesta: dal divano il TV disterebbe poco più di 2,5 metri e vorrei sapere se, con questi pollici e questi modelli, la visione in SD è tanto terrificante o decente.
    Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •