Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: nuovo monitor :D!!!!

ieri ho visto questo samsung...sembra molto bello per carità...purtroppo non c'era l'asus....contando che lo userei al 100% per il gioco o non per i film (per i film ho il vt20)..penso che l'asus faccia piu per me....ancora una domanda(ma quanto sono noioso xD)
    l'asus esiste solo da 27?non cen'è uno con stesse caratteristiche,occhiali inclusi 3d vision 2 ecc,ma con qualche pollice in meno?ho paura che 27 sia troppo per starci "incollato"
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

c'è l'Asus VG236H, ma è uscito prima e non mi pare abbia gli stessi occhialini,e cmq sia per quel polliciaggio è meglio l'acer ( di poco eh)

bom dai....comincio a cercare per trovare l'asus a buon prezzo ^^
    ma se su un monitor a 120hz faccio girare un gioco a 60hz....non li noto i 120hz del monitor vero?
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

non lo sfrutti a pieno , ma diventa un ottimo 60hz.

riciao,sono dinuovo qua a rompere le scatole
    Principe999,al 90% prendo l'asus che mi hai consigliato
    sai per caso dirmi dove posso trovare i vari settaggi per una resa ottimale?perche ho letto che va assolutamente settato un po'..
    grazie ancora

diciamo che come setting base puoi usare questo ( poi andrebbe centellinato con un software di calibrazione):

ti riporto cosa dice digitalversus:
    allora per il ghosting dicono di settare l'opzione 'TraceFree' a 40.
    per il resto, portare il contrasto da 80 a 60, per i colori settare la modalità 'user-defined' e portare il blu da 100 a 85.
    la luminosità varia a seconda dell'illuminazione della stanza, quindi dovresti usare un software di calibrazione ( tipo avchd)

perfetto,ancora grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •