Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vt30

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Vt30


    Vorrei acquistare un Vt30. Visto che stiamo andando verso le presentazioni dei nuovi modelli, secondo voi, fino a che cifra potrebbe scendere nel prossimo periodo il Vt30? Con il vt20 vi ricordate cosa accadde l'anno scorso? In sostanza qual'è il prezzo giusto da pagare, anche aspettando un po'?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.676

    Se aspetti troppo rischi anche di non trovarlo più: col VT20 non è successo, ma ricordo che 2 anni fa il V10 sparì dal mercato prima dell'uscita proprio del VT20.
    Detto questo: se i cali di prezzo fossero così quantificabili e prevedibili, nessuno comprerebbe prima che essi avvengano, quindi è sostanzialmente impossibile rispondere alla tua domanda.
    Nicola Zucchini Buriani


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •