Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

consiglio acquisto nuovo tv al plasma

Salve a tutti,un saluto a tutto il forum e ringrazio in anticipo chi vorrà partecipare.
    Dunque il problema che ho è che devo decidere quale plasma scegliere,e mi trovo molto confuso........
    Io lo sfrutterei sopratutto per sky e per giocare alla playstation,e non valuto grandezze inferiori ai 50 pollici....ora se vorrete essere cosi gentili accetto consigli ,ciao

Dico la mia esperienza dopo aver visitato piu' di 10 negozi dedicati:
    i plasma sono decisamente piu' scuri e' meno precisi nella definizione d'immagine

Citazione Originariamente scritto da kenwood
    Dico la mia esperienza dopo aver visitato piu' di 10 negozi dedicati:
    i plasma sono decisamente piu' scuri e' meno precisi nella definizione d'immagine
    Auguri a tutti di buon anno,
    quindi mi sembra di capire che mi sconsigli il plasma?giusto

non si puo' escludere una tecnologia o l'altra a prescindere, dipende dal modello

Citazione Originariamente scritto da jokerpoker
    Auguri a tutti di buon anno,
    quindi mi sembra di capire che mi sconsigli il plasma?giusto

Se' ti funzionano le pupille, basta recarti in un centro di vendita, e fai i confronti

Detto e ridetto 20000volte i plasma nei CC sotto le luci a 100.000wat non si vedono bene bisogna provarli in saletta!
    Non confondiamo dando notizie sbagliate.

infatti.

vediti un plasma a caso o nelle salette scure dei cc e ne riparliamo
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ragazzi,sono confusissimo

Ero partito 2 mesi fra che avrei preso senza dubbio il samsung serie D8000
    55" a led,quello sui 2600 euro per capirci.
    Poi curiosando tra i vari forum mi son fatto l'idea che forse era meglio un bel plasma,ma oggi leggendo in questo forum la sezione che parla del samsung PS50C7000 (nonostante molti utenti cmq ne son contenti) sono venuto a conoscenza di vari problemini che mi hanno sconfortato,come quello dei loghi che nei led non avrei,come le sfumature di viola in più di qualche utente il quale deve attendere un mesetto prima di riaverlo dall'assistenza,come il fatto che devo aspettare prima che faccia il rodaggio per vederte realmente al top il mio televisore...

Insomma adesso sono tornato a riconsiderare un led

Potreste consigliarmi un televisore che mi dia meno problemi possibili e che sia al tempo stesso dotato di tecnologia 3D,almeno 200 Hz,qualità dell'immagine,formato dai 50" pollici in su e che abbia le connessioni laterali (eccetto per l'alimentazione)

accetto anche consigli su plasma ma che non abbia i problemi che ha il PS50C7000

Considerate che la visione avviene a circa 2,5 metri,che ne farei un uso all'incirca del 30% gaming,50% sky hd,20% dvd o bd.
    Grazie in anticipo e scusate se mi son dilungato..

up per me

problemi ne hanno tutti, non esistono tv senza difetti

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    problemi ne hanno tutti, non esistono tv senza difetti
    ok....ma almeno uno da consigliare ce l'hai?

come led il sony kdl-55hx920, ma sappi che il 3d si vede uno schifo.
    come plasma o il samsung PS51D8000 o il panasonic TX-P55VT30

Citazione Originariamente scritto da Principe999
    come led il sony kdl-55hx920, ma sappi che il 3d si vede uno schifo.
    come plasma o il samsung PS51D8000 o il panasonic TX-P55VT30
    grazie per le risposte,molto gentile

il samsung PS51D8000 me lo consigli per il gaming?

Joker fossi in te aspetterei almeno il 10 gennaio che saranno presentati i nuovi tv del 2012...Pare ci sarà l'ascesa degli OLED a prezzi abbordabili, ancora cari ma comunque abbordabili. Aspetta almeno il 10 gennaio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •