• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

quale tv 3d?

max2pac

New member
ciao a tutti come da titolo devo comprare una nuova tv 3d pensavo un 46 distanza occhi tv 2.80 o letto tante cose ma non ho trovato quello giusto.pensavo an um lg 570w interessante per gli occhiali no stress,e ti puoi permettere parrecchi occhialini.ma anche qua dicono che a parecchi problemi, poi un sony ex 720 o nx720 ma costicchiano di piu e poi come ho letto gli occhiali ti stancano parecchio e poi non l'ho mai visto in azione.il panasonic gt30 dicono che ha problemi di verde aiutatemi voi grazie
 
grazie mixed 7 anche io ho un philips ambilight 32 e mi trovo bene,l'unica cosa che non riesco A VEDERLO nei cc in 3d ne ho visto 1 in 2d e sgranava l'immagine il mio ha il problema che in una immagine veloce con dietro tipo, un cancello si vede uno schifo non so come si chiama questo difetto ma è molto brutto.il mio uso sarà:bluray tv e da oggi anche xbox. che ne pensi anche come dimensioni e altre marche?
 
meglio 8606 ke ha un pannello ASV della sharp offre neri più profondi! La serie 7606 ha un pannello lg sarà anke più veloce ma nero e contrasto sono bassi, il nero si vede grigio scuro
 
ciao io il philips non l'ho provato in 3d, ma il passivo mi attira parecchio, Lg non mi sembra male (sul 450, chissà sul 980!) e lo puoi usare anche in ambienti molto luminosi. il sony non mi ha entusiasmato (al MW con harry potter), il samsung devo provarlo.
 
il samsung dicono di lasciarlo perdere poi i colori sonno troppo esagerati e poi sti occhiali attivi riesci a vederlo un film oppure come dicono dopo 10 minuti ti senti male.
 
se vuoi andare sul sicuro sia in 3D che in 2D, affidati ad un eccellente Panasonic VT30. Credo che attualmente sia difficile trovare un tv di questo livello.
 
ragazzi oggi vado nel cc per visionare il philips 7606 che non avevo visto mai,e ho trovato qualche difetto in 3d che non mi è piaciuto.allora deciso piu che mai per prendere il 570lg mi giro e vedo in esposizione il toshiba vl863 e cavolo che bello. il commesso che sembrava competente a detto a suo avviso che i pannelli sono tutti e tre uguali ma il processore toshiba è migliore a me è piaciuto molto,e perciò non ho comprato nulla e sto più confuso di prima.ma lui mi ha detto che sto anche forse al limite con la distanza 2.90 occhi tv.forse è troppo un 47 io penso di no booooo:confused: :confused:
 
non ho capito il budget, cmq se vuoi un 3D decente, ci sono veramente pochissimi lcd-led capaci di tanto.
i 2 modelli philips 8606 e 9706 sono tra questi, e non hanno niente a che fare con quello che hai visto te o con quello a 32" di cui parlavi.l'amblilight puo starsene off...
 
*ho editato il post di prima aggiungendo che anche il toshiba ne soffre

in pratica è un problema che si crea quando un occhio percepisce parzialmente il fotogramma destinato all'altro occhio, e crea una sorta di effetto fantasma dell'oggetto che stai guardando.
in parole povere a mio parere rende il 3d più inguardabile di quanto gia non sia. mettici poi che lo vuoi passivo, ti becchi la risoluzione dimezzata, bel pacco!
 
ragazzi sono giorni che entro nei negozi ed esco senza tv? adesso c'è anche il 540 lg che faccio che compro tra philips toshiba ed lg aiutatemi grazie:cry: :cry:
 
Top