Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: quale tv 3d?

che cosa è il crosstalk

*ho editato il post di prima aggiungendo che anche il toshiba ne soffre

in pratica è un problema che si crea quando un occhio percepisce parzialmente il fotogramma destinato all'altro occhio, e crea una sorta di effetto fantasma dell'oggetto che stai guardando.
    in parole povere a mio parere rende il 3d più inguardabile di quanto gia non sia. mettici poi che lo vuoi passivo, ti becchi la risoluzione dimezzata, bel pacco!

so dolori e allora che faccio?porca miseria mi sa che non compro piu niente se continuamo cosi

ragazzi sono giorni che entro nei negozi ed esco senza tv? adesso c'è anche il 540 lg che faccio che compro tra philips toshiba ed lg aiutatemi grazie

ragazzi ho trovato il philips 7656 a 960euro che ne pensate anche se non so che cambia dal 7606 fatemi sapere grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •