Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: quale tv 3d?

quale tv 3d?

ciao a tutti come da titolo devo comprare una nuova tv 3d pensavo un 46 distanza occhi tv 2.80 o letto tante cose ma non ho trovato quello giusto.pensavo an um lg 570w interessante per gli occhiali no stress,e ti puoi permettere parrecchi occhialini.ma anche qua dicono che a parecchi problemi, poi un sony ex 720 o nx720 ma costicchiano di piu e poi come ho letto gli occhiali ti stancano parecchio e poi non l'ho mai visto in azione.il panasonic gt30 dicono che ha problemi di verde aiutatemi voi grazie

QUALCHE CONSIGLIO?

cerchi una TV da usare soprattutto in 3D?
    allora va bene questo philips serie pfl8606

http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

anche se non penso che userai la TV tutto il giorno in 3D.
    Devi trovare il giusto compromesso per l'uso che ne fai.
    Se il 3D lo userai per un 20% (che è gia tanto ) allora il philips fa proprio a caso tuo

grazie mixed 7 anche io ho un philips ambilight 32 e mi trovo bene,l'unica cosa che non riesco A VEDERLO nei cc in 3d ne ho visto 1 in 2d e sgranava l'immagine il mio ha il problema che in una immagine veloce con dietro tipo, un cancello si vede uno schifo non so come si chiama questo difetto ma è molto brutto.il mio uso sarà:bluray tv e da oggi anche xbox. che ne pensi anche come dimensioni e altre marche?

che ne pensate di questo modello philips 7606 qualcuno di voi lo ha?volevo le vostre opinioni

meglio 8606 ke ha un pannello ASV della sharp offre neri più profondi! La serie 7606 ha un pannello lg sarà anke più veloce ma nero e contrasto sono bassi, il nero si vede grigio scuro
    [--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP

ciao io il philips non l'ho provato in 3d, ma il passivo mi attira parecchio, Lg non mi sembra male (sul 450, chissà sul 980!) e lo puoi usare anche in ambienti molto luminosi. il sony non mi ha entusiasmato (al MW con harry potter), il samsung devo provarlo.

il samsung dicono di lasciarlo perdere poi i colori sonno troppo esagerati e poi sti occhiali attivi riesci a vederlo un film oppure come dicono dopo 10 minuti ti senti male.

se vuoi andare sul sicuro sia in 3D che in 2D, affidati ad un eccellente Panasonic VT30. Credo che attualmente sia difficile trovare un tv di questo livello.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

e ma costa un botto e poi gli occhiali serve un mutuo per tutta la famiglia.

leggendo ancora sono arrivato a questi due: lg 570w o philips 7606 se riesco a vederlo in azione

ragazzi oggi vado nel cc per visionare il philips 7606 che non avevo visto mai,e ho trovato qualche difetto in 3d che non mi è piaciuto.allora deciso piu che mai per prendere il 570lg mi giro e vedo in esposizione il toshiba vl863 e cavolo che bello. il commesso che sembrava competente a detto a suo avviso che i pannelli sono tutti e tre uguali ma il processore toshiba è migliore a me è piaciuto molto,e perciò non ho comprato nulla e sto più confuso di prima.ma lui mi ha detto che sto anche forse al limite con la distanza 2.90 occhi tv.forse è troppo un 47 io penso di no booooo

non ho capito il budget, cmq se vuoi un 3D decente, ci sono veramente pochissimi lcd-led capaci di tanto.
    i 2 modelli philips 8606 e 9706 sono tra questi, e non hanno niente a che fare con quello che hai visto te o con quello a 32" di cui parlavi.l'amblilight puo starsene off...

no mi interessa il 3d passivo ecco perchè questi 3 modelli parlo sempre

con il 7606 e il toshiba hai crosstalk, l'LG non saprei

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •