Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

CONSIGLIO DA VOI ESPERTI

salve volevo chiedere un parere a voi esperti tra il panasonic tx-ldt30E e il Philips 37pfl9606m/08led quale mi consigliereste?e perche? premetto l utilizzo con sky e ps3 grazie mille

Credo abbia sbagliato la sigla del panasonic
    Non sono un esperto ma leggendo qua e la ho capito che il dt30 per i videogiochi è il top!
    Penso vada bene anche per sky
    Io l'avrei preso in considerazione se non fosse che arriva a massimo 37"

non sono esperto...però ti dico la mia

i panasonic a led hanno un nero che va un pò sul grigio però ha dei tempi di risposta molto alti e sono perfetti per i giochi i quel philips non lo conosco ma sò che il modello 8606 è uno se non il migliore della philips qualità prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •