Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Aiuto, devo scegliere un tv...

Buonasera a tutti,
    premetto che non ne capisco niente, perciò mi servono 2 dritte per l'acquisto di un tv 3d...
    I mod. che avrei scelto sono il Philips 32pfl7606m/08 e l'Lg 32lw570g...perchè cerco un 32 pollici, a led, 3d con occhiali passivi e smart! e hanno, su internet, anche quasi lo stesso prezzo + o -!!!!!!
    mi sembra di avere capito che l'Lg ha solo 100hz e mdi 600hz con un contrasto dinamico pari a 8.000.000:1; mentre il Philips è un 400hz però ha il contrasto dinamico piu basso ovvero 5.000.000:1...visto che non so neanche di cosa sto parlando, potreste aiutarmi nella scelta???devo guardare gli hz o il contrasto dinamico? grazie per l'aiuto! :-)

non c'è un esperto che ne capisca che puo aiutarmi????????????????? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii......

stai confrontando un plasma con un led...le frequenze non possono essere comparabili e idem il contrasto...

per i plasma ti consiglio panasonic (ma attento ad aloni verdi/schermo cupo/ problemi di ritenzione e stampaggio).

per i led, dipende dal budget, ma direi samsung-philips.

i led lg mi sono sembrati addirittura piu scuri del plasma.

scusami crystal ma a me risulta che sono entrambi led...

Citazione Originariamente scritto da sirdexit
    scusami crystal ma a me risulta che sono entrambi led...
    hai ragione, ti chiedo scusa...

personalmente ho cancellato dalla lista sia i philips che lg perche i primi erano un po' carenti nei colori (eccetto l'8606) e gli lg mi sono apparsi addirittura piu scuri dei plasma...ma ti parlo di osservazioni personali, visti nei centri commerciali (anche stasera).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •