Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

suggerimenti 32" led, full hd

salve, vorrei consigli su acquisto 32" led full-hd
    utilizzo: digitale terrestre, film, sport, no giochi.
    spesa max 500€.
    ho trovato interessanti philips 32pfl6606m o sony kdl32ex521.
    ringrazio tutti anticipatamente

Question

nessuno mi pùo aiutare?
    sony già scartato, è edge led.
    altre marche? lg, sharp...

"No giochi" va bene kdl32ex521 meglio il 32ex520 ancora meglio il 32ex720 sei online sui 550€, quest'ultimo monta un pannello ottimo S-PVA che offre neri profondi colori naturali e calibrati;
    Quelli che venno meglio in SD/film/canali digitale terrestre sono i toshiba con chipset metabrain, Samsung con il cortex A9, sony x-reality ;
    philips in SD ancora deludono qualche problemino di elettronica

grazie mixed, anche se ero quasi convinto del philips. un addetto in un centro commerciale mi ha suggerito proprio il 6606 evidenziando il fatto che, per il mio tipo di utilizzo, sarebbe il modello migliore rispetto ad altri come lg, samsung, sony...
    toshiba nemmeno nominato anche se sapevo che in sd lavora bene, più che altro il "problema" è estetico. aspetto che devo tenere in considerazione vista la posizione del tv... e (cosa non secondaria) che si tratta di un regalo e l'estetica è stata esplicitamente richiesta.
    ho trovato interessante samsung 5800 (sempre per il discorso estetico), ma i colori un po' troppo sparati mi lasciano qualche dubbio dal momento che la visione sarà soprattutto serale.
    avevo praticamente deciso, ma ora i dubbi mi frenano un po'...

sei scegli samsung sali alla serie 6 chipset più spinto pannello migliore altrimenti rimani su sony!
    Per quando riguarda i colori forti dei samsung basta passare da modalità standard a film e diventano subito più naturali;
    tovi cmq i settaggi anche sul forum

visto sony 32" ex521 a 479€.
    non si capisce però se è 100 hz e se il digitale terrestre è in HD. ???
    rimane comunque il fatto che è un edge led, inferiore come nitidezza d'immagine a un full led.
    LG - LV340A mi sai dire qualcosa?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •