Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung 46D8000

Samsung 46D8000

Ciao a tutti vorrei dei consigli/pareri su questo tv, sono intenzionato a comprarlo, essendo un modello 2011 sono curioso di sapere se ne vale la pena, (si sa cosa fara' Samsung il prossimo anno?) lo avrei trovato intorno ai 1500 euro...
    Leggendo qualche post mi sono un po' confuso le idee non conoscendo i termini tecnici dei possibili "difetti" dell' immagine.
    Vengo da un Samsung le47m86bd che come farei con questo lo uso per giocare con xbox 360, guardare la televisione (presto solo in digitale) e guardare film in hd.
    Fatemi sapere, grazie!!!

da quanto ne so io è un ottimo tv.Da quello che ho letto è pari al d7000 come caratteristiche d'immagine.qualcosina in più a livello smart tv.Io ho appena acquistato un 55"d7000 . leggendo tra una discussione e l'altra nel forum sembrerebbero entrambi degli ottimi tv , col d7000 risparmi circa 200/300 euro

Samsung 46D8000 ottimo prodotto ma se cerchi altre novità devi aspettare il 2012; Samsung è sempre un esplosione di novità ogni anno

provato proprio il 46 ottimo veramente ottimo non pensavo che avessero fatto progressi così nero perfetto e colori molto fedeli unica cosa è che il nero profondo si ottiene grazie ad un filtro applicato allo schermo e quindi se si guarda il tv da angoli di visione intorno agli 80 gradi non rende al massimo per il resto nulla da eccepire ps il 7000 e l'8000 sono lo stesso schermo

Graie mille per i consigli...
    Ora ho un dubbio... su un sito ho trovato:
    Samsung UE46D8000 intorno ai 1500 euro,
    Samsung UE46D8000YQXZT intorno ai 1700 euro...
    Cosa cambia?? Premetto che i codici sono esattamnete quelli, ma non dovrebbe esssere la stessa tv??
    Help!!!

Scoperta la differenza!!!!

Allora:
    Samsung UE46D8000:
    e' un modello destinato al mercato europeo.
    Samsung UE46D8000YQXZT:
    e' destinato espressamente al mercato italiano.
    Sono esattamente la stessa tv, ma cambia la garanzia offerta da Samsung,
    dato che entrambi godono della garanzia europea, solo il modello "italiano" ha la garanzia pixel-perfect ed eventuale ritiro a domicilio per qualsiasi problema in garanzia.
    Per l' altro niente pixel-perfect e nessun ritiro a domicilio!!!
    Adesso mi sto domandando quanto, nel 2011 sia necessaria la garanzia pixel perfect...
    Che ne pensate??
    Voi cosa fareste??

firmware T-GAP8DEUC-1018.1

qualcuno sa dirmi cosa è cambiato con questo aggiornamento del dicembre 2011?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •