|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio acquisto TV LED
-
10-12-2011, 23:33 #1
Member
Consiglio acquisto TV LED
Salve a tutti, mi accingo ad acquistare una TV LED da 37" ed essendo questa la mia prima chiedo un vostro aiuto a districarmi in questa giungla di pannelli. Il televisore lo utilizzerei quasi esclusivamente per la visione di film, al massimo qualche programma in televisione, nient'altro. Vorrei uno schermo con una buona qualità e naturalezza dei colori (a tal proposito mi aveva colpito particolarmente un Panasonic con IPS Alpha), funzionalità DLNA, ingresso USB con un'ampio "raggio" di riproduzione (mi bastano mp3 ed i formati video più comuni ed usati). Avevo adocchiato, appunto, un Panasonic, modello TXL37E30E: pareri? Ho letto di alcuni problemi di compatibilità dei files video da penna USB su alcuni Panasonic, il problema persiste anche sulla nuova gamma 2011? Avete altri modelli da consigliarmi? Ah, dimenticavo la cosa più importante, il budget a disposizione è di 600 Euro o poco più. Grazie delle eventuali risposte.
EDIT: a quanto pare ho toppato sezione. Chiudete pure.Ultima modifica di PurPLe SKy; 10-12-2011 alle 23:36