Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 108

Discussione: samsung PS51D530

ecco a cercare direttamente nel supporto non ci avevo proprio pensato

chiedo venia a tutti per l'involontaria disinformazione, la prossima volta mi documento meglio prima di parlare ... comunque mi sembra veramente assurda questa cosa.

allora: dato che ho provato, posso dire che di serie di film non ne legge. Se il software è uguale a quello del 550, e ci fosse la possibilità di fare qualcosa, allora sarei interessato anche io

Qualcuno ha provato,se magari,almeno,la combinazione di tasti descritta nel link che ho postato ieri,x entrare nel menu service del 51d550 funziona anche sul d530?io,purtroppo,fino a sabato nn posso provare....

Fonta,

visto che tu il tv ce l'hai gia', a me deve ancora arrivare, puoi fare la cortesia di specificare bene le entrate video e audio che che ci sono?
    Avrei un lettore dvd philips, da collegare, che ha la usb che legge i file video, solo che come uscite ha solo: scart - e component oltre al classico giallo. Vorrei utilizzare il metodo che da migliore risoluzione. Credo component di quelli che ho elencato.

Se si potesse una fotina sarebbe il massimo.

Altra cosa,
    la cam in omaggio come promozione è possibile utilizzarla anche su un altro televisore, è universale? Perchè avrei un philips lcd con appunto l'ingresso per cam.

Grazie.

dal thread del 550: "per le versioni europee (PS e non PN) la sequenza dovrebbe essere: info + menu + mute + power (con la TV in standby). Qualcuno può confermare?"

io posso dire che questa combinazione sul 530 non funziona.

Per le entrate abbiamo: 2 hdmi, 1 usb, 1 scart, quella della cam, uscita cuffie e la service (che non so bene a cosa serva).
    quindi niente composito.

Citazione Originariamente scritto da ma95al03
    Altra cosa,
    la cam in omaggio come promozione è possibile utilizzarla anche su un altro televisore, è universale? Perchè avrei un philips lcd con appunto l'ingresso per cam.

Grazie.
    per la cam posso riportarti questa esperienza: volevo andare a vedere l'inter da un mio amico, ho portato la cam hd samsung, pensando che fossero universali, lui ha un led lg (non chiedetemi il modello), ma non entrava fisicamente. per cui non sono tutte uguali

Citazione Originariamente scritto da fonta91
    per la cam posso riportarti questa esperienza: volevo andare a vedere l'inter da un mio amico, ho portato la cam hd samsung, pensando che fossero universali, lui ha un led lg (non chiedetemi il modello), ma non entrava fisicamente. per cui non sono tutte uguali
    Ok! Grazie per le info.

comunque, da qua: http://www.samsung.com/it/consumer/t...deo/tv/viewall questo modello non c'è, quindi niente firmware nuovo.. strano però

Per il codice per entrare nel menu di servizio qst dovrebbe essere quello delle versioni americane del d550:

Mute - 1 - 8 - 2 - Power

Se qualcuno vuole provare......magari si riesce ad attivare la riproduzione video....

Citazione Originariamente scritto da n3dv3d
    Per il codice per entrare nel menu di servizio qst dovrebbe essere quello delle versioni americane del d550:

Mute - 1 - 8 - 2 - Power

Se qualcuno vuole provare......magari si riesce ad attivare la riproduzione video....
    vado a provare

Info + menu + mute + Power è quella giusta, non entrava perché all'avvio l'inizializzazione della cam nascondeva il menu.. ci sono tutte le opzioni per colore, audio ecc ecc, ma per i film io non ho trovato niente.. dovrebbe controllare magari qualcuno più esperto di me..

Nulla relativo a usb o mkv?

che abbia notato io no purtroppo.. proverò a guardare meglio

Qualcuno ha provato?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •