Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio TV 37''/40''

Consiglio TV 37''/40''

Ciao a tutti,
    come da oggetto sto pensando di acquistare un nuovo TV da 37 o 40 pollici (non di più, siamo ai limiti di spazio e distanza).

L'utilizzo che ne farei è più o meno il seguente:

- 40% Digitale Terrestre, Mediaset premium per partite di calcio anche in HD
    - 30% Console, principalmente Wii in 480p e quando uscirà Wii U (che da quanto si dice arriverà a 1080p), e un pochino di XBOX 360.
    - 30% Mac Mini con XBMC che utilizzo come lettore DVD e film.
    Non escludo in futuro (entro un anno) acquisto di lettore BluRay.

Il budget non è un problema: preferisco spendere qualcosa in più per avere qualcosa di valido.

Grazie in anticipo per i preziosi consigli.

P.S.: dimenticavo di dire che sarei più orientato verso un LCD, lo "stampaggio" dei plasma (collegandolo a un pc) mi spaventa un po', anche se magari in questi ultimi anni il "problema" è migliorato?
    Ultima modifica di Pelle; 05-12-2011 alle 17:32

Se non ti interessa assolutamente provare il 3D il Toshiba UL863 led potrebbe fare a caso tuo! ottimo chipset meta brain in SD è praticamente imbattibile , con colori molto caldi! non dimenticando che Toshiba riesce ad offrire quel tocco di morbido plasma per la suo buona elettronica; inoltre il pannello è abbastanza veloce per i giochi !
    Neri e contrasto da valutare essendo un IPS... offre però ampi angoli di visione !

Alternativa samsung 37D6500 è un 3D con pannello che offre neri profondi e colori calibrati, ottimo contrasto va benissimo per fonti SD/HD/blu-ray leggermente meno con giochi veloci (PS3) ma con wii se la cava! il d6500 è una TV completa con wi-fi,smart tv, internet, doppio decoder SAT e terrestre, 200hz motion plus

Grazie, valuterò i modelli che mi hai consigliato.

Nel frattempo mi sono un po' guardato intorno e sono rimasto piacevolmente colpito da quanto letto qui a proposito del Philips 40PFL8606M (tra H e M finale da quanto capito cambia solo la provenienza, M dovrebbe essere italiano e H ... ?).

Non ho trovato sul forum grandi discussioni su questo modello, sapreste darmi qualche informazione in più, potrebbe essere indicato per il mio utilizzo?

Urca!
    Anche il 37PFL9606 sembra interessantissimo!
    Ultima modifica di Pelle; 06-12-2011 alle 10:01

Anche io sono molto interessato al modello 37PFL9606

Chi ci sa dire qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    Anche io sono molto interessato al modello 37PFL9606
    monta un pannello LG IPS dovrebbe essere di ottima manifattura!
    TV molto veloce in input-lag bassi , spero che abbiano migliorato la visione in SD perchè i philips in questo peccano!
    Ultimanente troppe lamentele di utenti su rumori e ronzii tanto da chiamare l'assistenza clienti!
    Sinceramente un 37 di questa categoria non lo prenderei dato che è insieme al 32 sono gli unici della serie 9606 a non essere full-led!
    Dal prossimo hanno philips produrrà personalmente anche i pannelli, il marchio olandese è stato acquistato dai cinesi speriamo che le cose migliorano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •