|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony KDL-40NX720 3D
-
29-11-2011, 18:02 #1
Junior Member
Sony KDL-40NX720 3D
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e mi sono appena iscritto a questo bel forum dopo aver visto che comunque è frequentato da gente abbastanza competente e pronta ad aiutare dando preziosi consigli
Volevo un parere riguardo questo televisore (sony kdl-40nx720) in quanto ho trovato un offerta alla Fnac dove ti danno TV / SOUNDBAR / KIT 3D CON 2 OCCHIALINI, CAVO HDMI E LETTORE BLU-RAY BDP-S480 a 1299 euro. Conviene il rapporto qualità/prezzo?? (da mediaworld costa 200 euro in più..)
Come distanza sono a circa 2,5 mt. e credo che il 40 pollici sia il limite massimo. Ho la Play3, quindi userò anche il 3d per giochi / film e sicuramente tutto quello che potrà offrirmi questo televisore!
Mi piacciono quelli dove l'immagine sembra reale, per esempio ho visto tv con film che sembravano ripresi con una videocamera normalissima eliminando la classica "patina" della pellicola cinematografica; so che questa è una caratteristica più che altro dei plasma ma ho visto che è presente anche su lcd/led, per esempio lo Sharp Quattron lcd di un amico ha questa regolazione, non saprei se anche questo che voglio prendere abbia la stesso effetto. Grazie a tutti per l'aiuto!
-
30-11-2011, 11:59 #2
Junior Member
UP
Dai ragazzi attendo consigli!!