|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: TV affidabile dai colori naturali
-
07-11-2011, 21:26 #1
Junior Member
TV affidabile dai colori naturali
Salve a tutti!
Stò cercando una tv da inserire in uno spazio di 883 * 645 mm con una distanza di visione che può essere variata dai 210 ai 240 cm, che abbia dei colori naturali possibilmente non sparati e una immagine nitida che non affatichi senza troppi lag.
L'utilizzo sarebbe per lo più digitale terrestre circa 70%, 15% film e 15% gioco (probabilmente ps3 con Gt5).
Terrei molto ad una qualità costruttiva affidabile per evitare insorgere di difetti dato che vorrei tenerlo il più a lungo possible.
Come cifre intorno agli 600-850€.
Grazie infinite in anticipo sono ben accetti consgli e dritte in qualsiasi direzione!
-
07-11-2011, 22:06 #2
con lo spazio che hai disponibile ci entra il 37pollici 37D6500 ecco il link con le caratteristiche
http://www.samsung.com/it/consumer/t...=specification
io avevo lo stesso problema ed ho preferito prendere una TV buona da 37" perchè attualmente credo che come 37" sia la migliore soprattutto per la visione in SD dei canali in digitale terrestre come servirebbe a te il 70% devi per forza prendere una TV di qualità 200hz Full-HD, possibilità di registrare su hard disk oltre al doppio decoder che ha smart tv e wi-fi integrato; ti assicuro che è completa di tutto[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
07-11-2011, 22:13 #3
dimenticavo se la imposti in modalità film i colori sono molto naturali con un delta dei colori molto basso il che significa colori reali ed affidabili; ti lascio un lik tradotto da google per farti un idea di che tv è:
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
08-11-2011, 21:56 #4
Junior Member
Bene grazie primo candidato.
Altre alternative al samsung?
In termini di affidabilità come modelli e marche come ci si può muovere?
Grazie
-
09-11-2011, 15:56 #5
Junior Member
girando sul forum ho notato il panasonic TX-L37DT35 come competitor al samsung cosa ne pensate?
Grazie
-
09-11-2011, 16:24 #6
ottima TV buona per i giochi è molto veloce ma in SD sinceramente non mi è piaciuta troppo granulosa;
Costa più del Samsung della stessa categoria 37D6500 perchè ha un ottimo pannello ma il processore video in SD a me non è piaciuto;
Si vede benissimo con i giochi ed in alta definizione da vere soddisfazioni con colori molto affidabili tranne il nero che è una caratteristica di questi pannelli IPS Alpha che si vede grigio scuro che si nota soprattutto di sera; poi è questione di gusti a me personalmente piace vedere il nero profondo;
Per l'uso che serve a te io starei sempre su samsung D6500 ha un processore video più veloce in SD è una delle migliori, il panasonic è più per giocarci[--CUT--] Firma rimossa in quanto fuori regolamento. ABAP
-
28-11-2011, 14:17 #7
Junior Member
Ci sono novità stavo per acquistare il 37d6500 in un cc scontato ma poi ci sono stati problemi per lo sconto ed ho lasciato perdere.
parlando con mio padre si potrebbe scendere di polliciaggio fino ad un 32 ill budget rimane pressochè lo stesso invece per un 37 si potrebbe salire alla soglia dei 1000 €.
Volevo domandarvi ancora se è solo una leggenda metropolitana la mediocrità dei pannelli da 37.
-
28-11-2011, 16:59 #8
Member
Originariamente scritto da luka86