Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PS51D550 o LG50PV350T

PS51D550 o LG50PV350T

ciao a tutti,. avrei bisogno di un parere illuminato

dovendo scegliere tra i due tv in oggetto , considerando un uso
    50 tv sd , 50 dvd , niente ps3 o bluray.. quli sono le differenze dei due o su cosa mi conviene andare a finire?

tra i due il 550
    ma mi spieghi cosa te ne fai di un full HD al plasma per vedere segnali in SD..?

io risparmiere con un buon HD ready
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ammetto ogni tanto un bluray me lo concedo... e poi confido che prima o poi tutti i segnali del digitale terrestre diventino hd..

mmmhhh....ti invito ad ascoltare una nota cazono dei Fibra & Nannini - "IN ITALIA" credo che possa essere illuminante

ma no scherzo, piu che altro io da quando guardo BD faccio seriamente fatica a godermi un normale DVD...

per il TV io sono a favorei dei samsung in generale, anche perchè non credo che l'LG offra un gran risparmio rispetto ai prezzi attuali del 550...e se vuoi il 60" puoi scegliere cmq tra entrambi...

vai a visionarli di persona, sono due prodotti che solitamente i MW tengono in esposizione..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

..grazie del consiglio , il 60 purtroppo e' assolutamente fuori dalla mia portata, anche se vedo qui sul forum che a volte si preferisce rinunciare a qualche cosa in termini di qualita' del prodotto a favore delle dimensioni. a tal proposito rinunciando al plasma potrei arrivare al
    LE55B650T2W .. ma salto di palo in frasca..

beh quello è un modo di vedere le cose..io ad esempio sono di idea opposta, ho preferito il 50 al 60 ma salendo di qualità...xò sono scelte personali (ho comprato un audi usata quando avrei potuto prendere una peugeot nuova....sono scelte)

ho dedotto io del 60 perchè entrambi i prodotti esistono in taglio da 60"
    budget..?

un mio amico ha preso lg è non si vede male in sd. puo andare.

LG LCD , o il pv plasma?

budget max 900 euro.. valuto anche le occasioni on line, sono un fanatico degli aquisti in rete. anche oltre oceano..

d550

Sino a 3 giorni fa avevo i tuoi stessi dubbi, ma ora ti dico D550 e stai sereno. In rete a circa 700 euro.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

...che sarebbe quello a cui sto pensando con "affetto"... anche se la scimmia per il 55 pollici si fa sentire. e' la qualita' dell'lcd che mi lascia perplesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •