Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Help acquisto TV 40" LED

Salve a tutti, vorrei comprare un TV led a 37" - 40"/42" , Full HD , 100Hz intorno 500 Euro, ho visto diverse opzioni ma sinceramente avrei bisogno di un consiglio da parte di gente più esperta di me. Con queste caratteristiche avrei trovato questi modelli:

Panasonic TX-L37E3E TV LCD di cui mi piace che sia a 200hz
    Philips Televisore LED 40PFL5606H/1
    In origine volevo andare deciso su un LG ma ho sentito dire che hanno un'infinità di problemi

ma sono apertissimo ad ogni buon consiglio

Grazie
    Ultima modifica di JediMa; 26-11-2011 alle 13:37

aprendo una discussione in questo modo dici tutto e non dici niente;
    La TV va scelta in base a quello che vedi e la distanza di visione!
    indica la distanza e le percentuali di come la dovresti usare (SD/HD/blu-ray,giochi)
    Ultima modifica di mixed_7; 26-11-2011 alle 13:34

Si hai ragione scusa, la distanza è 3,0 m ecco perchè volevo stare su un 40 a meno che consigliate addirittura un 37",e lo utilizzerei solo per vedere films in blu ray, dvd ecc. assolutamente non per giocare
    Ultima modifica di JediMa; 26-11-2011 alle 19:39

3mt se scegli un Full-HD dovresti stare su un 55"
    Inizia ad escludere il Panasonic TX-L37E3E percè è indicato sopratutto per i giochi ed i colori fanno pena;
    Sinceramente non mi piace neanche il philips che hai citato ma va già un pochi meglio;
    Forse il Samsunq 40D550 e quello più indicato per il tuo budget

Ma il samsung in questione non è solo LCD e 50hz?
    In pratica se ho capito bene, per il mio budget prederei solo una ciofeca edge led mentre con gli stessi soldi prendo un ottimo LCD puro che si vede meglio della ciofeca di cui sopra ?
    Ultima modifica di JediMa; 27-11-2011 alle 13:52

Più guardo le offerte in giro e più aumenta la confusione,ho trovato questo LG LED 42LV4500 , volevo sapere se è vero che questi lg son sempre mezzi rotti o con problemi oppure è valido?
    Ultima modifica di JediMa; 28-11-2011 alle 01:33

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •