Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cosa ne pensate del sony hx920 vs panasonic vt30 (sono nel pallone totale!)

Ho preso un vt30 da 50 ma riportato indietro *** presentava aloni verdi anche durante le publicità e la normale visione...
    il samsung al plasma non mi piace per l'estetica (cornice grigia)
    mi rimane solo il sony hx920? cosa ne pensate di questo prodotto? dalle recensioni ho letto che il 3d non ha molta profondità e se sposti la testa...perdi in quel momento la visuale del 3d)

altri da prendere in considerazione oltre al sony?

e un'ultima domanda se dovrestre sceglierefa un pana alonato verde e un sony hx920 cosa scegliereste?

Ciao,
    a questo punto visto che c'è da ballare, perchè non butti un occhio allo ZL1 di Toshiba?
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Bè il toshiba sta su i 4000 mila euro e non era presente al cc.forse con il sony a dicembre uscira' qualche offerta ...e potrei cavarmela cn 2700

il sony e stupendo, doppia illuminazione, sulle sorgenti hd non ha rivali, per me una spanna sopra gli altri, pero costa salato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •