Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Si avevo capito di aver fatto confusione, ora mi è tutto chiaro, ma resta cmq un dato veritiero i 2 ms di tempo di risposta e i 20 ms di input lago, giusto?
    Cmq come dicevo oggi l'ho visto è MHz sembra un ottimo TV e costa 899 euro, solo che non mi è parso fluido in una visione di un film in hd, cioè per fluido intendo l'effetto telenovela per intenderci.
    Un altra cosa, so di essere un po rompi...., ma visto che vorrei fare un buon acquisto almeno per 2 anni, volevo un consiglio, con circa i miei preventivati 1000 euro, che plasma potrei prendere in alternativa all'LCD che finora abbiamo discusso?
    Pur rimanendo su paladini, che leggo ovunque essere la migliore casa produttrice di plasma....sempre come uso giochi blueray e Sky hd....fai conto che lo prenderò tra il 15 dicembre ed il 20 dicembre....grazie in anticipo.

Premesso che in questo campo la tecnologia evolve rapidamente e che credo che con “paladini” tu intenda “Panasonic”…
    Scusa se mi permetto ma mi sembra che tu non abbia le idee chiarissime.

Plasma e LED offrono due tipi di visioni diverse.
    Se hai anche questa indecisione, credo che dovresti fermarti un attimo e capire cosa preferisci fra una immagine più morbida e una più razor e brillante. Poi decidere il numero di pollici e quindi selezionare le 2 caratteristiche a cui dare precedenza.

Vuoi un TV che eccella nel 3D?
    Un TV adatto al gaming spinto?
    Vuoi che renda bene con sorgenti HD?
    O con quelle SD?
    Sonoro? NetTV?

Il televisore perfetto non esiste e se vuoi ottimizzare al massimo il tuo budget devi avere le idee chiare su quello che ti piace e su quali sono le caratteristiche top per te.

Citazione Originariamente scritto da ...Shogun...
    Premesso che in questo campo la tecnologia evolve rapidamente e che credo che con “paladini” tu intenda “Panasonic”…
    Scusa se mi permetto ma mi sembra che tu non abbia le idee chiarissime.

Plasma e LED offrono due tipi di visioni diverse.
    Se hai anche questa indecisione, credo che dovresti fermarti un attimo e capire cosa preferisci fra una immagine più morbida e una più razor e brillante. Poi decidere il numero di pollici e quindi selezionare le 2 caratteristiche a cui dare precedenza.

Vuoi un TV che eccella nel 3D?
    Un TV adatto al gaming spinto?
    Vuoi che renda bene con sorgenti HD?
    O con quelle SD?
    Sonoro? NetTV?

Il televisore perfetto non esiste e se vuoi ottimizzare al massimo il tuo budget devi avere le idee chiare su quello che ti piace e su quali sono le caratteristiche top per te.
    Guarda confronta su sto forum, oltre che essere un piacere è anche positivo perché imparo cose nuove che sconosco....si per paladini, intendevo panasonic siccome spesso scrivo dal cellulare, mi sbaglia la traduzione.
    Allora per quello che ho compreso, per il gaming basta avere una TV con input lag basso, ma ad occhio non noto nessuna differenza, giusto? Per evitare le scie, sia nei giochi che nelle partite di calcio per esempio, devo guardare sia il tempo di risposta che gli hz del pannello. Dimmi se sbaglio.
    Allora io dal mio nuovo TV vorrei un polliciaggio di minimo 37" max 42", poterci giocare egregiamente, e visualizzare sorgenti hd( Sky hd, blueray) e visualizzarli in maniera fluida(magari con vari effetti cinema, ecc..).
    Per quanto riguarda il display LCD o plasma, sinceramente non ho preferenze assolute sono tutte e due belle.
    Solo che guardando oggi in negozio e leggendo altre discussioni sul forum, mi ero anche interessato ad un possibile acquisto di un plasma, fermo restando che panasonic mi pare si attesti come miglior produttore di plasma. Unica cosa che mi preoccupa del plasma è il "rodaggio" dello schermo.
    Per quanto riguarda il 3d, mi sono documentato un po ed è vero che il 3d attivo e più costoso e fa più male alla vista rispetto al 3d passivo, però al momento è l'unico che va a 1080p ed é migliore sui giochi.
    Cmq si vorrei anche il 3d.
    Quindi se mi puoi aiutare, chiedo consiglio, tanto ancora ho una ventina di giorni per decide.

In definitiva io sarei per il panasonic 37' LCD di cui parliamo da un pezzo, ma posso passare oltre se trovo un prodotto che magari soddisfi i miei requisiti pur rientrando nel mio budget.
    Mie richieste:

TV full hd min 37" max 42"
    Tempo di risposta bassissimo
    Input lag bassissimo
    3d( attivo/passivo)
    Visione sorgenti hd(skyhd blueray) fluide/fluidissime.
    Net tv

Che ne pensi di questo: Panasonic TX-P42GT30
    Da mw si trova a 1049 euro sono sicuro che altrove il prezzo è pure più basso.
    Ovviamente sarebbe un alternativa al panasonic tx-l37dt35e
    Però vorrei saperne di più sulla storia del rodaggio dei plasma, magari se hai qualche guida e/o programmi da utilizzare per "pulire lo schermo".
    Grazie mille in anticipo per il tuo aiuto :-)

Ragazzi, devo anticipare il mio acquisto, potreste darmi un consiglio finale dettagliato su quale paladini dei due che ho scelto fa più al caso mio?
    Considerando che diciamo per il 50% ci gioco con ps3, xbox360 e Wii, per il 30% canali in sd ed il 20% sorgenti hd.
    Considerando che se dovessi prendere il plasma, dovrei fare il rodaggio e non so nulla al riguardo, qualche info?

Ragazzi sono tornato ad essere più propenso a favore del panasonic tx-l37dt35e.
    Vorrei sapere ma il modello in questione ha un decidere digitale terrestre hd?
    Cosa molto importante ho alzato il mio budget max a 1400 euro.
    Cerco un TV LCD da 37" max 42" con le seguenti caratteristiche:
    1) Input lag tra i più bassi.
    2) pannello 400 hz con 3d.
    3) Effetto gaming e sui film il classico effetto telenovela, per intenderci.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia estenuante scelta, vi aspetto numerosi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •