Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 41 di 41

Aspetto tue nuove e poi mi sà che ti seguo

Quindi a parte l'intervento on site la garanzia europea copre esattamente come l'italiana ?
    Ho visto che sul sito esiste la possibilità di una copertura exra di tre anni a parte.. Che ne pensi vale ?

Ciao e buona visione

Anch'io mi sono deciso e ho preso il 64d8000 con garanzia europea che, come confermato dal negozio online, dovrebbe avere 2 occhiali 3d...

Anch'io mi sono deciso e ho preso il 64d8000 con garanzia europea che, come confermato dal negozio online, dovrebbe avere 2 occhiali 3d... Non so dove abbia acquistato mickeytouse, ma io l'estensione di 3 anni l'ho presa!?! Vorrei restare tranquillo almeno per 5 anni....

Scusate, doppio post... Ma non si può cancellare un post?

Citazione Originariamente scritto da fantomas
    Anch'io mi sono deciso e ho preso il 64d8000 con garanzia europea ,
    Complimenti per l'aquisto, mi raccomando una bella recensione all'arrivo della bestiolina.
    Se ricordo bene hai una distanza di visione di 3 metri, non temi che un 64 sia eccessivo per i segnali in SD, io a pari distanza sono in dubbio sul 59D7000.

Era il mio timore peggiore, ma alla fine, avendo sky, i canali rimasti in SD non sono moltissimi e credo che non lo resteranno ancora per molto...dtt non lo guardo proprio. Inoltre ho visto il 64d8000 con la demo di mediaworld (di certo non hd, forse un sd a livello dvd) e pensavo molto peggio sinceramente... Mi pare se la cavi egregiamente... Poi ti dirò quando arriva.
    Stavo valutando anch'io il 59d7000, ma al prezzo che si trova qui in Italia mi pareva un acquisto senza senso .. Poco più di 200€ di differenza con 5 pollici in meno e meno funzioni del 64...
    Ultima modifica di fantomas; 28-11-2011 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da athos71
    Complimenti per l'aquisto, mi raccomando una bella recensione all'arrivo della bestiolina.
    Se ricordo bene hai una distanza di visione di 3 metri, non temi che un 64 sia eccessivo per i segnali in SD, io a pari distanza sono in dubbio sul 59D7000.

Cavolaccio!!!! io da più di 3 metri ero partito con un 46 (possiedo un 32 e ho provato il 46 di mio fratello...) Già quello mi sembrava grande...poi mi sono invaghito del 51 e l'ho preso con il terrore delle dimensioni "esagerate"!!! Qui si parla adirittura del 59 o del 64....

Ciao Micky, come và come sono primi feedback della bestia.

Hai ordinato anche il supporto murale.

Ciao

Renato

prime impressioni:
    ieri ho acceso la tv per qualche ora...
    Lasciando le impostazioni base ho già notato una buona resa naturale dei colori, in SD non è affatto male (3,5metri di distanza aiutano....) in hd ECCELLENTE!!!!
    in 3d le immagini sono fluide e non noto problemi particolari nonostante gli occhiali utilizzati siano quelli più "scadenti" in commercio (il test è durato poco per mancanza di tempo)
    un po' di ritenzione dopo aver guardato una partita di calcio penso sia fisiologica...sparito tutto con 5 min di lavaggio..
    Un pixel MORTO (l'ho notato oggi a 30 cm di distanza dallo schermo [VERDE su sfondo BIANCO]....)
    La mia TV (europea) ha tranquillamente sintonizzato il DT nel giusto ordine, aggiornato anche il Browser con tutte le Apps Italiane (gazzetta etc...)
    Che dire, sono soddisfattissimo!!!! Domani inizierò a smanettare con le impostazioni prese dal Forum Ufficiale....

dai diteci qualcosa sul tv?

Citazione Originariamente scritto da ouspensky
    dai diteci qualcosa sul tv?

Segui quest'altra discussione che essendo più frequentata riporta un maggior numero di interventi

http://www.avmagazine.it/forum/showt...amsung+51d8000

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •