Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

arrivato finalmente oggi...spettacolo puro !

ambilight favoloso...nessuno dei difetti riportati in giro, per me a quel prezzo è il migliore acquisto

Anch'io volevo prenderlo il pfl 9705 ma dopo aver letto tutta la discussione su questo tv in questo stesso sito , me ne sono tenuto alla larga ed a priori posso capir pure perche' lo svendono.!!!!
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=pfl9705

Grosso dubbio

Mah, guarda, ho chiamato ieri il numero verde Philips e alla mia stessa obiezione loro hanno giustificato il ribasso col fatto che il 9705 va fuori produzione (anche se a detta loro rimangono disponibili i vari ricambi).
    E' una risposta "diplomatica", lo so, però lo sconto è pazzesco...(non appare nemmeno su trovaprezzi!).

Provato con blu Ray, anche mio padre che non se intende molto ha riconosciuto la morbidezza dei colori e la pulizia dell'immagine, se avete dubbi sulla tenuta basta fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ripeto a quel prezzo per me non c'è niente che si avvicini

Citazione Originariamente scritto da navi2
    Provato con blu Ray, anche mio padre che non se intende molto ha riconosciuto la morbidezza dei colori e la pulizia dell'immagine, se avete dubbi sulla tenuta basta fare l'estensione di garanzia a 5 anni, ripeto a quel prezzo per me non c'è niente che si avvicini
    Ho dato un'occhiata alla polizza, e a parte che c'è una franchigia del 10% e non ti rimborsano l'Iva..., mi sembra che escluda molte (troppe) situazioni...

ciao a tutti, mi unisco a questa discussione perchè anche io sono rimasto colpito dalla promozione del philips 40pfl9705, il mio problema è che cerco un televisore da guardare da una distanza di 3,5 m quindi ho paura che un 40 sia troppo piccolo, voi che ne pensate?

un'altra cosa che mi piacerebbe sapere (mia ignoranza) è quali siano le caratteristiche che rendono questo philips un prodotto di fascia medio alta, affinchè mia siano utili nella eventuale scelta di un altro televisore di dimensioni >=46
    magari aprirò un'altra discussione per farmi consigliare su cosa comprare, in ogni caso guardo sky hd, film mkv (dal wdtv), blu-ray, pochissima tv praticamente solo i tg e qualche bel film sul digitale terrestre, xbox 360. come detto prima distanza 3,5 m.
    grazie : )

Ormai non è più disponibile!!!!!!

Cavolo! Ieri sera c'era!

Citazione Originariamente scritto da _Nous_

un'altra cosa che mi piacerebbe sapere (mia ignoranza) è quali siano le caratteristiche che rendono questo philips un prodotto di fascia medio alta, affinchè mia siano utili nella eventuale scelta di un altro televisore di dimensioni >=46
    magari aprirò un'altra discussione per farmi consigliare su cosa comprare, in ogni caso guardo sky hd, film mkv (dal wdtv), blu-ray, pochissima tv praticamente solo i tg e qualche bel film sul digitale terrestre, xbox 360. come detto prima distanza 3,5 m.
    grazie : )
    La cosa principale che rende questa tv di fascia medio alta è la tecnologia full led che equipaggia, contro la stragrande dei modelli medi che sono edge led.
    Questo ti porta un livello dei neri equiparabili ad un plasma...devi solo impazzire un po' a settarlo al meglio perchè proprio per questa caratteristica rischi di perdere dettagli sulle scene scure.

Citazione Originariamente scritto da _Nous_
    ...televisore da guardare da una distanza di 3,5 m quindi ho paura che un 40 sia troppo piccolo, voi che ne pensate?
    ...
    In effetti...

preso giusto in tempo prima che la promozione finisse!

è un vero spettacolo!

come qualità prezzo penso proprio che sia uno dei migliori in circolazione....acquisto consigliatissimo!

Talking

Attenzione!

A chi (come me) fosse interessato ma si è lasciato scappare l'offerta, per semplice curiosità sono tornato sul sito del venditore e anche se non è pubblicizzato il 40PFL9705M viene di nuovo venduto a 799 € ed è disponibile!

Grazie Orgio1977 allora sei stato tu che mi hai fregato al foto-finish,perchè me lo aveva fatto mettere nel carrello ma poi quando sono andato per procedere mi ha detto quantità non disponibile!!ehehehe
    PS. mortacci di Mediawxxxx gli avevo chiesto di mandare una e-mail quando sarebbe stato disponibile ma ancora nulla..mah..

comunque ieri sera (manco a farlo apposta) mi sono deciso e ho approfittato di un'offerta di Euronxxx al prezzo decisamente superiore di 1099 euro,ma con un buono di ben 220 euro da spendere dal 15 al 31 dicembre,tanto servirà anche una tv nuova per i miei genitori,in pratica così è come se lo avessi preso a 879 contro gli 823(spedito in contrassegno) di Mediamondo...

cerco di consolarmi così
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Ordinato in questo momento!!!
    Speriamo bene, dita incrociate!!

quando ti arriva se puoi fammi sapere che firmware monta tanto per rendersi conto della produzione,
    il mio preso ieri aveva il 140.036 e oggi l'ho aggiornato col 140.040 .
    ho controllato il display col merighi test e sembra perfetto,niente ombre o zone luminose e nessun pixel morto (diamoci una bella grattata!)
    a tal proposito prima di accenderlo ti consiglio di lasciarlo per un'oretta fermo sul piedistallo così ho sentito che si riassestano i cristalli liquidi sballottati col trasporto
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •