Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Video in flash su smart tv?

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di chiarirmi le idee su un nuovo TV che vorrei acquistare.
    Per ragioni di spazio ho deciso di puntare un 37".
    La scelta è tra:
    SAMSUNG 37D6500
    SONY KDL-37EX720
    PANASONIC TX-L37DT35
    PHILIPS 37PFL9606M_08
    A questo proposito volevo chiedere: mi confermate che l'unico di questi che consente di vedere video flash con il browser integrato è il samsung?
    Perchè sarebbe una caratteristica importante per me.
    Se l'avessero anche gli altri forse andrei sul philips perchè guardando e riguardando mi sembra preferibile dal punto di vista della qualità di immagine (che per me sarebbero dvd e digitale terrestre).
    Inoltre, leggendo molto questo forum mi è sembrato di capire che la misura 37" sia un pò "sfigata".....
    Sarei anche disposto ad una descrescita verso il 32" se effettivamente qualitativamente migliore...
    Accetto consigli.
    Grazie

solo samsung e gli ultimi lg hanno il flash...
    anche per me è una caratteristica fondamentale che attualmente solo questi produttori hanno.
    credo che scegliero' samsung,indeciso tra d7000 e d6500,dipende dagli sconti che usciranno nel periodo natalizio.

se devi prendere per forza un 37" come caratteristiche i samsung sono veramente completi leggono qualsiasi formato video tramite USB, registrano in formato HD su hard disk da 2TB e tramite il collegamento wi-fi ha a disposizione una postazione multimediale che ne sony e panasonic non ti offrono (costano anche molto di meno panasonic e sony il 37 lo trovi a meno di 600€ samsung il D6500VQ con garanzia italiana sei sui 750€)
    come qualità del pannello il PHILIPS 37PFL9606M_08 monta un ottimo LG che ha ampi angoli di visione un nero abbastanza decente ed è veloce con i giochi; a Vista sembra superiore a Samsung ma ancora non dispone della tecnologia di samsung questo è un peccato;
    C'è anche da dire che il 37PFL9606M costa veramente tantissimo per essere un 37 ma sai la spesa la fai una volta ma buona;
    Credo che per quello che serve a te il D6500 fa proprio a caso tuo

io non scendere su un 32" anche perchè se dovessi scegliere Samsung D6500 montano lo stesso pannello A-MVA prodotto da chi-lin;
    I 37 di oggi non sono malvagi, il 37" di ieri era prodotto solo da AU-O e veniva inserito su tutti i tagli in commeggio tranne per LG e non era un granchè. oggi questo taglio viene prodotto da altri marchi questo di samsung non è malvagio hanno aumentao di molto il contrasto ed i colori sono molto affidabili e reali; poi non bisogna solo guardare il pannello ma tutta la tecnologia che cè dietro;

grazie delle risposte.
    penso allora che il samsung sarà il prescelto. sarai anche per l'acquisto on line ma ho letto che può avere problemi.
    Mi sembra però che dove sia esplicitata la presenza del bollino gold dgtvi e delle funzionalità mhp si possa parlare di prodotto "italiano". E' corretto?

in aggiunta vi chiedo che tipo di hard disk è consigliabile per questo tipo di tv (dimensioni, marca, velocità trasferimento dati) e se ci sono delle limitazioni particolari da tenere in conto. grz

Citazione Originariamente scritto da giova862004
    e gli ultimi lg hanno il flash...
    Quali, scusa? non ho trovato nulla sul sito LG

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •