Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

32" da cucina max 550 euro: tanti modelli, molta indecisione

Salve a tutti,
    causa switch-off vorrei acquistare un nuovo televisore da 32". Lo guarderò a una distanza tra 1,20 e 2,30 metri. Anche se posizionato in cucina, sarà un apparecchio molto utilizzato per vedere tv in sd, tv in hd gratuite e Premium Calcio HD, sia da persone giovani sia da persone anziane e poco pratiche di tecnologia. Non è previsto il collegamento di Xbox e blu-ray.

Il tv che cerco, dovrebbe avere un buono scaling, vedersi bene in generale, avere la possibilità di cambiare l'ordine dei canali e semplice da utilizzare. Inoltre, aspetto che mi sembra abbastanza fondamentale, avere un sensore di luminosità e disporre della funzionalità di ridurre o alzare a proprio piacimento l'illuminazione delle lampade (già sperimentata su un Samsung che ho in casa).

Io ho guardato in negozio e su internet ma, fra i tanti modelli, non ho ancora capito se è più indicato un LCD o un LED, Hd Ready o Full Hd oppure 50 o 100Hz. Al massimo vorrei spendere 550 euro.

Mi dareste qualche consiglio, possibilmente motivandolo?

Grazie
    Ultima modifica di sbaragnaus; 28-10-2011 alle 17:30

stando sul 32" ottimo il samsung d550 lcd "normale" se lo trovi ancora..tra i led toshiba è quello che lavora meglio col digitale terrestre..

Ciao, grazie per i consigli. Per qualche decina di euro in più è consigliabile puntare su un modello a 100hz come il Samsung 32c650 oppure è solo marketing?

Lo scaler dei Samsung di quanto è inferiore a quello dei Toshiba?

Grazie

grazie al resolution plus il toshiba è imbattibile in sd..di un 100 htz non te ne fai un tubo.vedi tu.

In un altro thread l'unico Toshiba lcd che consigliano la serie XV733, è uscita di produzione e non si trova più...Pare un'odissea acquistare un televisore...

Avrai pure angoli di visione impegnativi per caso ?
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

Ciao, che cosa intendi per angoli di visione impegnativi? La tv più o meno sarà posizionata ad altezza testa nel lato più corto della stanza.

Citazione Originariamente scritto da SQUALL8
    stando sul 32" ottimo il samsung d550 lcd "normale" se lo trovi ancora..tra i led toshiba è quello che lavora meglio col digitale terrestre..
    Il 32d550 con garanzia italiana non è più disponibile nei negozi online. Non mi va di rischiare con la garanzia europea...

Alternative?

Grazie

Il Samsung 32d450 potrebbe essere buono?

Grazie

toshiba vl768 .. ne ho 5 anche io in negozio..

Citazione Originariamente scritto da sbaragnaus
    Il Samsung 32d450 potrebbe essere buono?

Grazie
    con 550€ prendi il Samsung 32D6500 che mi sembra migliore di tutti queslli citati anche come caratteristiche

toshiba vl768 .. ne ho 5 anche io in negozio..
    Non lo trovo negli shop online...

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    con 550€ prendi il Samsung 32D6500 che mi sembra migliore di tutti queslli citati anche come caratteristiche
    Quello è il prezzo dei modelli di importazione. Quelli ITA costano di più... Inoltre i Samsung LED non soffrono di clouding?

Rileggendo bene le caratteristiche sul sito Samsung il 32D550 non ha nemmeno il sintonizzatore in alta definizione per il digitale terrestre...

System
    DTV Reception DVB - T / C
    DTV Tuner Built-in

Ala fine ho ripiegato su un modello HD Ready in offerta a 329 euro: Sony KDL-32BX320. Ha un buon rapporto qualità / prezzo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •