Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto TV low budget

Acquisto TV low budget

Salve, diciamo che dovrei spendere massimo sulle 700 euro per una tv però abbastanza grande, diciamo che mi orienterei dai 43/46 pollici in su.
    Distanza di visione 2,5/3m
    Uso: digitale terrestre 60%
    Ps3: 20%
    DVD: 20%
    Non so bene su che prodotto orientarmi perchè non vorrei TV che si vedano perfettamente con playstation ma poi facciano schifo quando guardo la TV.
    Essendo digiuno in materia mi rimetto a voi. Leggevo tempo fa, sulle TV da 50" di stare attenti anche alla risoluzione oltre che alla tecnologia proposta....qualcuno sa consigliarmi su quale modello andare? Non mi importa che sia di ultimissima generazione nè del 3d, non metterei gli occhiali in salotto per vedere un film.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano su questa scelta.

per me PANA TX-P42G30E, anche se ultimamente è uscita questa storia

http://www.avmagazine.it/news/televi...e-30_6587.html

se trovi la vecchia serie, la G20 magari riesci a prendere quello da 46 con poca spesa in più

Ciao

non so, leggo a volte che i panasonic funzionano bene in HD ma con fonti in risoluzione minore danno dei risultati pessimi.
    i samsung da quanto ho letto in altri post sembrano più "tolleranti" con le fonti SD e vorrei una TV da usare allaround, non solo con blueray, che per altro non uso. La massima risoluzione diciamo che mi importa solo per i videogiochi...

Più o meno a quella cifra (cerca tra le offerte sul web) trovi il samsung ps51d550, perfetto per te anche grazie ad un input lag, calcolato da hdtvtest.co.uk, di soli 16 ms.

Citazione Originariamente scritto da alovesongfor
    vorrei una TV da usare allaround, non solo con blueray, che per altro non uso. La massima risoluzione diciamo che mi importa solo per i videogiochi...
    si purtroppo l'sd è un pò il tallone d'achille dei tv moderni plasma o lcd che siano, allora per prenderei toshiba, il migliore per l'sd e buon tuttofare, io ho un xv635 e sono soddisfatto

Io punterei sulla Lg. Nel rapporto qualità/prezzo non ha rivali
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

sapete consigliarmi qualche modello toshiba, samsung o lg intorno ai 46 pollici e sulle 700 euro?
    come scritto all'inizio non mi interessa il 3D nè funzioni particolari, vorrei una buona TV con segnali SD, che coprono la maggior parte dell'utilizzo.
    Se ha anche una risposta veloce che ben venga visto che uso la PS3.

Infine, qualcuno sa chiarirmi il fatto della risoluzione (sui 50" tempo fa leggevo delle differenze tra i pannelli 1920x1080 e quelli 1920x1365)....

grazie!!

Non esistono plasma con una risoluzione di 1920x1365.
    I 50" plasma esistono solo fullhd (1920x1080) o hd-ready (1366x768).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •