|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Assistenza Philips
-
23-10-2011, 14:02 #1
Assistenza Philips
Ciao a tutti,
prossimamente acquisterò un tv led Philips 42" presso negozio fisico, ma avendo già avuto una brutta esperienza con un samsung, vorrei prima sapere se in caso di problemi devo rivolgermi al negoziante o devo contattare il centro di assistenza.
In particolare non mi riferisco a difetti evidenti (non si accende, non sintonizza i canali,..) per i quali è scontata la riparazione ed eventuale sostituzione, ma a difetti di visione come clouding, luci spurie,.. per i quali invece si deve in un certo senso "convincere" il venditore che esistono e danno fastidio.
Poi se la risposta dovesse essere che rientra nella normalità dei pannelli lcd/led allora va bene (al limite insisterò), ma vorrei capire se il mio interlocutore sarà un negoziante con cui ho già parlato, o uno "sconosciuto".
Sto comunque considerando di chiedere di farmela provare prima di portarla a casa, ma potrebbe succedere che quei difetti non riesco a notarli in un ambiente luminoso come un negozio.
Grazie
p.s. sto facendo tutti gli scongiuri del caso, ma metto le "mani avanti" perché ho già avuto ppunto problemi con una tv samsung acquistata attraverso la ditta dove lavoro, perciò mi sono arrangiato a portarla in centro di assistenza più vicino (15km), ma essendo piccola (22 pollici) non ho avuto difficoltà nel trasporto, cosa diversa sarebbe con un 42"!