Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

comprare ora o aspettare natale?

ciao a tutti,
    secondo voi è meglio comprare ora ( es. offerta samsung ue46d7000 con altro samsung 22" omaggio a 1799€ ) o aspettare natale per offerte migliori?
    So che nessuno ha la palla di vetro per rispondere, ma magari avete esperienza di natali passati in cui ci sono state grosse offerte... io non ho seguito molto il mercato negli altri anni.

grazie

è ovvio che a fine anno i prodotti posso avere delle forti variazioni di prezzo anche in vista del 2012 che uscirà la nuova gamma per tutte le marche;
    ci sono gia delle anticipazioni di LG guarda il link
    http://www.dday.it/redazione/4688/Es...-del-2012.html

se non hai necessità immediata ho l'acquisto impulsivo che ho io potresti anche aspettare visto la crisi che c'è qualcuno farà dei buoni sconti !
    Console:Ps3 80 Gb ; TV: Lg PZ250A ; Cell: Iphone 3gs 16gb ; Decoder : Sky HD

ho letto però in questi giorni che parecchie componenti elettroniche stanno subendo forti rialzi, a causa delle alluvioni avvenute in thailandia. Quindi dovuti alla difficile reperibilità dei prodotti. Speriamo che continuino a scendere sti prezzi!

Io ho seguito un po' il mercato nei primi mesi del 2011 (diciamo tra marzo e giugno) e mi ricordo alcune offerte che miglioravano (e di molto) i prezzi che si potevano spuntare a Natale dell'anno prima
    es. sammy 40c630a 420-430 euri (da Eu..cs); pana 42vt20 a 749 da E...cs e 42gt20 a 599 da Me...ld; philips 42-5405 (LCD 100 HZ) a 379 da Un..ro
    ...si potrebbe "postulare" che il momento migliore per gli sconti si collochi tra la presentazione della nuova gamma e la sua introduzione sul mercato...
    In ogni caso la produzione è destinata a diminuire per fronteggiare la caduta dei prezzi (Panasonic chiude fabbriche, Samsung pensa di puntare ai display per smartphone e tablet) quindi forse proprio a natale (fine anno... anche dal punto di vista contabile ) si potrebbe toccare un minimo dei prezzi...

Scusate tutti dite che a Natale i prezzi si abbassano? Ma non dovrebbe essere il contrario per puntare agli acquisti spesso quasi obbligati a Natale? Non è più plausibile che i grandi store facciano un fuori tutto a gennaio dopo l'epifania?

in teoria dovrebbe essere così (+ richiesta = prezzi + alti) però i grandi store devono anche farsi concorrenza tra loro per accaparrarsi i clienti di natale quindi di solito ci sono parecchie offerte

se puoi aspetta natale...
    se riesci meglio ancora da metà gennaio in poi...a febbraio di solito cambia il listino e i prodotti 2011 andranno in "pensionamento" in virtù dei 2012
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ok non ho resistito, preso 46d7000 + 22 pollici samsung a 1799.
    ora spero di riuscire a fare una settimana di test intensivi per trovare clouding, pixel bruciati etc e in caso riportarlo al negozio. se tutto va bene poi smetto di guardare i prezzi per 4 o cinque anni

cmq oggi sono passato da MW, loro dicono che il periodo migliore è fine novembra, xè poi a natale magari abbassano un pò i prezzi ma tanta roba non si trova piu

secondo loro a gen-feb i prezzi risalgono, mentre ridiscendono a marzo col cambio listino qualora esca il modello sostitutivo di quello in oggetto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •