ciao a tutti ho bisogno di un consiglio,il consiglio riguarda il mio buon pio 436sxe e sulla possibilità di sostituirlo, a dire il vero non ho mai occosione di poter visionare in maniera ottimale ne i nuovi plasma "samsung pana lg"ne tanto meno i nuovi Led,qualche sbirciata lo data hai nuovi led ma tutti visti negli megastore elettronici e li non si puo certo vederne i difetti emergevano solo i pregi a mio avviso.
ora il dubbio,e venuta l ora di cambiare il mio plasma magari con uno di questi che elnco ora,
samsung ps51d6900
samsung ps58c6500
samsung ps59d6900
o i mod che ho appena elencato non hanno caratteristiche di visione migliore del mio vecchio pio per caratteristiche intendo sopratutto profondita del nero e colorimetria ,visto che in definzione sono tutti full hd mentre il mio è un hd ready,oppure gli unici plasma samnsung che hanno buone caratteristiche sono le nuove serie 8000?
tipo PS51d8000?
non ho psrlato dei pana nuovi pre il ormai conosciutissimo problema delle macchie verdi ovviamente,se non soffrissero di quel problema nemmeno porrei questo quisito e me ne comprerei uno
PS il motivo di un nuovo acquisto e a)maggio definizione e sopratutto b)almeno prendere un 61 pollici meglio sarebbe verso i 60
intanto grazie a tutti ditemi pure impressioni esperienze notizie tutto quello che sapete e volete