|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
17-10-2011, 20:11 #1
Senior Member
Consiglio! Quale scegliere tra SAMSUNG PS59D550 e PS59D6900??
Buonasera, sono un nuovo iscritto!
Prima di tutto mi congratulo x le utilissime informazioni, la competenza e la professionalità di questo Forum e di coloro i quali ne fanno parte.
Tutto ciò ha spinto un profano come me alla ricerca di aiuti/consigli verso la scelta del mio prossimo TV.
Intendo a breve acquistare un PLASMA FULL HD DA MAX 60 Pollici.
Sono indeciso tra due Modelli della stessa casa Costruttrice (x vari motivi tra cui il budget nn ho valutato altri marchi) ovvero la SAMSUNG.
Il Mio budget iniziale era di 1500€ max e ero quindi interessato al SAMSUNG PS59D550, poi osservando il sito della casa madre ho notato anche il più recente PS59D6900.
Premetto che nn sono interessato a servizi quali SMART VIDEO, SMART NEWS, SMART CHAT offerti da quest'ultimo. Il mio uso del TV sarebbe il seguente:
50% SKY HD
40% Visione di Blu Ray 3D e Non e DVD
10€ TV Analogica e DTT
No Giochi.
Tra i due TV c'e' una differenza di prezzo di circa 250-300€ (il PS59D6900 è il più costoso tra i due) e mi domando quindi se tale differenza e da attribuire alla sola presenza dei Servizi SMART (in genere)o differenze evidenti di tipo costruttivo (progetti piuì evoluti di altri) che possono inficiare la qualità di visualizzazione di uno rispetto all'altro.
Personalmente sarei orientato (facendo a meno di alcuni servizi) vs il PS59D550, ma se a vostro parere il PS59D6900 fosse invece superiore x LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI IN GENERE potrei magari fare qualche sacrificio x un Budget maggiore del preventivato.
Quale mi consigliate???
Vi ringrazio in anticipo x le risposte che spero arrivino numerose....Ultima modifica di mathisse; 17-10-2011 alle 20:59
-
18-10-2011, 17:03 #2
Senior Member
Nessuno che possa aiutarmi nella scelta????