Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: LG 42LW450A

LG 42LW450A

Ciao a tutti! Guardando da qualche tempo le varie discussioni qui e traendo un pò le conclusioni (considerando il rapporto mie esigenze/prezzo) ho addocchiato il televisore in oggetto (LG 42LW450A). So che la LG non è al top di gamma (o almeno così viene considerata): l'ho vista in negozio e non mi è sembrata malvagia (ovvio la facevano vedere con un film 3D..). Per me non è di fondamentale importanza nè il 3D nè l'HD (al momento il 90% è visione in SD), ma visto il prezzo a cui potrei acquistarla (760 euro) mi sembrerebbe una buona occasione. Si sa mai che cominci poi con sky o cosa...che ne dite a quel prezzo?
    Attendo consigli e grazie in anticipo!

Nessuna che abbia qualche dritta?

ciao,penso che andrò a vederlo lunedì in negozio.sono incuriosito anche io visto il tempo di risposta piuttosto basso.
    ti farò sapere le mie impressioni

Interesserebbe anche a me, nessuno sa dire se è un buon prodotto?
    Sarà compatibile con il 3d della Ps3'??

Citazione Originariamente scritto da tromsorbk
    (al momento il 90% è visione in SD),
    credo che dovresti cambiare marca!
    Tieni presente che il HD tutte le marche più conosciute si vedono bene ma in SD le cose cambiano;

Scusate ma per Sd cosa intendete??

SD - standard definition -
    per farla breve la trasmissione della maggiorparte dei canali gratuiti che oggi vediamo anche sul digitale terrestre; La7 trasmette anche in HD, skyHD e 3D come premium

io deciderò tra questo e un 9705 in offertona...
    pareri?

philips

che però per fare il 3d ha bisogno di moduli aggiuntivi?

Citazione Originariamente scritto da SpidERVIN
    che però per fare il 3d ha bisogno di moduli aggiuntivi?
    Mi dai un link al modello preciso, numero di " e prezzo?? Grazie.

Salve a tutti, da venerdi ho acquistato un LG 42lw450a. Per quanto riguarda la visione dei filmati in HD e 3D secondo me sono molto buoni, invece per la visione dei canali mediaset nel formato sd è un po' scadente. In sd si vedono le immagini parecchio sfocate sulle inquadrature larghe, anche se sui primi piani l'immagine migliora notevolmente.

Volevo chiedere a chi possiede lo stesso modello di tv succede la stessa cosa.

grazie
    Carmela

Io l'ho acquistato sabato scorso, e ne sono molto contento. Devo ancora mettermi a tararlo per bene e sistemare la catena video. Visto il presso di 679 (ora nel sito on line anche 599) mi pare un ottimo acquisto. Vengo da un philips serie 7 di circa 5 anni fa da 32 pollici, gran tv ma il tempo passa... Per il discorso dei segnali sd si l'immagine non è proprio nitida, comunque c'è da dire che un immagine sd su un 42 pollici full hd, difficilmente può essere "nitida".
    TV: Samsung LE-32S6 Amply: Onkyo TX-SR605 Con casse Kit JBL 5.1 Lettore BD: Samsung BD-P2500 Altro: MySkyHD-Xbox360 con lettore HD-DVD-WII

Ciao gnomopol, come se la cava con l'xbox? Noti lag che rendono problematico il giocare? Ciao e grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •