Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio 40" LED, Sony NX720 o Samsung D8000?

Ciao a tutti, un piccolo consiglio, mi occorre un buon 40" da mettere nel salotto, rigorosamente LED:
    - distanza di visione circa 2,30 metri
    - visione principale TV digitale (80%) e un 20% di DVD

fra i due 40" in oggetto, quale prendereste voi?

altre proposte?

PS.ho visto che c'è anche il Sony HX723 (che dovrebbe essere superiore all'NX) ma al momento non è commercializzato in Italia...

Grazie a tutti

Mauro
    Ultima modifica di Chicco#32; 06-10-2011 alle 10:15

up...

Quale hai scelto perchè anch'io sono nella tua stessa condizione...io ho due bimbe piccole e il vetro gorilla mi da più sicurezza...
    Fabio

il sony EX è proprio da scartare?

mi sono capitati tantissimi casi di LCD frantumati dai bambini!! se penso a mio figlio quante volte batteva i giocattoli sulla vecchia tv a tubo

il vetro gorilla è una garanzia in più andate su questi modelli il sony in ogni caso monta un pannello samsung S-PVa e la qualità dei colori è ottima con neri assolutamente profondi, contrasto altissimo ed un chipset x-reality pro che ti permette una visione ottimale in SD (80% non è poco)

Citazione Originariamente scritto da SpidERVIN
    il sony EX è proprio da scartare?
    no, non è da scartare ! a parte il 37Ex720 che monta un pannello MVA che non è malvagio, tutta la serie EX monta pannelli samsung S-pVA che offrono ottimi colori calibrati

e un nx800 come lo vedete?dovrebbe essere molto superiore all'nx720

Citazione Originariamente scritto da pandacol
    Quale hai scelto perchè anch'io sono nella tua stessa condizione...io ho due bimbe piccole e il vetro gorilla mi da più sicurezza...
    Fabio
    ancora non ho scelto purtroppo....cmq Samsung l'ho escluso per i troppi difetti...alla fin fine i miei soldi sono buoni e privi di difetti, non vedo perchè io devo dare a loro soldi buoni e loro mi devono dare un prodotto difettato...

il Sony sembra avere sempre qualche problemino di uniformità (meno del Samsung)...ma cmq non è buono per un'eventuale console....

ho invece individuato due ottimi prodotti...il Philips 8606....e il toshiba WL863....devo solo farli piacere per estetica alla mia compagna...i suoi occhi sono per l'estetica Samsung...

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    il vetro gorilla è una garanzia in più andate su questi modelli il sony in ogni caso monta un pannello samsung S-PVa e la qualità dei colori è ottima con neri assolutamente profondi, contrasto altissimo ed un chipset x-reality pro che ti permette una visione ottimale in SD (80% non è poco)
    sicuro? ho la tabella prodotti Sony qui con me e sia l'EX che l'NX 720 montano l'x-reality NON pro, il PRO si trova sulla serie HX....no?

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32
    sicuro? ho la tabella prodotti Sony qui con me e sia l'EX che l'NX 720 montano l'x-reality NON pro, il PRO si trova sulla serie HX....no?
    E' come dici purtroppo il pro è solo nella versione hx. Il 40 pollici è commercializzato (hx 723) solo nello shop sony con un perzzo di 1.600 euro. Assurdo. I possessori dell'nx però dicono che si trovano bene lo stesso. Non so per il gaming penso possa essere passabile.

i sony 723 sia ex che nx sono ingiocabili.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •