Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Sempre più confuso!!!

ancora un dubbio....

ma il G30 ha il DLNA e l'ST30 No.

cosa cambia visto che entrambi hanno la scheda di rete?

Non puoi usufruire dei contenuti che hai su altri dispositivi, come il computer, direttamente sul tv, ma devi scaricarli su hard disk o chiavetta usb; oppure puoi usare un altro dispositivo compatibile collegato al tv, come una ps3 ad esempio. Però tale condivisione non funziona per nulla bene, si vede peggio, è poco fluida, spesso con scatti ed è lenta a rispondere ai comandi come pausa, stop, avanzamento veloce ecc. quindi alla fine è sempre molto meglio usare una chiavetta.

io ho il g30.
    ti confermo che il dlna non è un motivo valido.
    a parte che col cavo è scomodo, l'adattatore wireless costa un sacco e a quel prezzo ti compri un mediaplayer.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Tra l'altro ti sconsiglio proprio di utilizzare il lettore multimediale del tv, se ne possiedi uno apposito o anche una ps3 è molto meglio, quello del tv ha funzioni e tasti a disposizione sul telecomando proprio basilari, quindi è scomodo, persino l'avanzamento veloce risulta un'impresa.

Ordinato il P46ST30 online dal sito MW a 699 con il sottocosto!

non vedo l'ora di accenderlo!!!!!!

Grazie a tutti per i consigli, siete stati utilissssssssimi!!!!

Buon pomeriggio a tutti.Prima di tutto i miei complimenti,vi leggo sempre e vi trovo molto competenti in materia.
    Sono anch io tentato all'acquisto del TX-P46ST30E su MW ,il prezzo e' molto allettante, ma prima di procedere ho un paio di cose da chiedervi:
    1) Non lo userei per guardare trasmissioni in HD,a parte qualche film in formato mkv.
    A essere sincero se la cosa andra' in porto gli abbinero' anche un lettore BR per godere delle caratteristiche (tipo il bd550 della LG).Detto questo
    Vi chiedo allora:"puo' comunque fare al mio caso?"
    2) questo modello infine, soffre del problema degli aloni verdi come i suoi fratelli maggiori o ne e' rimasto immune?
    A me piaceva l'idea del VT30 o del GT30 ma come il forum dedicato insegna sembra che siano tutti affetti dalla sindrome di Hulk.
    A voi la parola.
    Grazie della disponibilita; )
    Ciao Umbedi.
    Ps:
    distanza di visione 2 metri e poco piu'

Salve,
    scrivo in qualità di confuso... sono in cerca di una TV ed avrei bisogno di un consiglio: tra le migliaia di proposte che offre il mercato e i consigli dei vari venditori mi sono perso... quello che posso dire è che tra i tanti modelli mi sono piaciuti gli LG con 3D passivo e gli Sharp... cosa ne pensate?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •