Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Modena / Napoli
    Messaggi
    80

    Samsung UE40D7000LQ, scelta giusta?


    Salve a tutti, dovendo prossimamente cambiare tv ho iniziato come sempre a ri-documentarmi sull'argomento per cercare di districarmi tra le varie proposte presenti on-line e nei vari centri commerciali per scegliere naturalmente quella che si adatta meglio alle mie esigenze di visione e al mio budget che è di circa 1000,00€. Avendo un samsung 32 lcd da ormai 4 anni di cui sono pienamente soddisfatto, ammetto di essere stato condizionato nell'indirizzarmi verso questo produttore ed in particolare verso l'UE40D7000 led 3D. Dopo aver letto anche qui sul forum varie discussioni ho deciso prima dell'acquisto di chiedere meglio visto le mie esigenze:

    La distanza di visione è di circa 2/2,5mt
    Ho un HTPC che uso prevalentemente per guardare film e giocare di tanto in tanto (il tempo libero ormai non è più quello di una volta...)
    Ed infine sono orientato verso un modello 3D per curiosità ovviamente anche se non ho ancora ben capito se il 3D attivo (presente sul modello in questione) sia fastidioso o stancante alla vista...premetto che ad oggi ho potuto verificare solo il 3D passivo da un amico e sono rimasto soddisfatto (due ora a ridere come un bambino..).

    Direi che è tutto per ora. Spero qualcuno possa consigliarmi e se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure. Grazie
    Francesco

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Modena / Napoli
    Messaggi
    80
    Il mio dubbio principale sarebbe il collegamento con l'HTPC che non ho mai potuto verificare su di un LED avendo sempre usato un LCD, per cui se qualcuno può rassicurarmi su questo gliene sarei grato.

    Inoltre ho capito che si tratta di un buon modello ma se qualcuno ne è in possesso sarei felice di poter avere qualche opinione in più a riguardo dovuta all'utilizzo quotidiano. Grazie ancora.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Modena / Napoli
    Messaggi
    80

    Ri-up.... possibile che nessuno abbia collegato un HTPC ad una Tv LED o che nessuno possieda o abbia avuto modo di vedere l'UE40D7000?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •