Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Dove acquistare il Samsung PS64D8000FQ

Buongiorno,

vorrei acquistare il Samsung PS64D8000FQ. L'ho trovato a Roma a 2500 euro su Elettronicainofferta. Purtroppo però io sono di Bergamo e spediscono solo in contrassegno o bonifico anticipato (non mi fido).

Conoscete un sito o un rivenditore nel raggio di 60 km da Bergamo che faccia gli stessi prezzi?

grazie

Lucia

non ce ne sono.
    guarda che puoi pagare anche con carta di credito.
    comunque puoi fidarti, ho preso da poco lo stesso televisore da loro e mi è arrivato dopo una decina di giorni e ho fatto bonifico anticipato
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

mi hanno detto che puoi pagare con carta di credito solo se ritiri il televisore a Roma ...

un altra domanda, la garanzia del PS64D8000 da te acqusitato presso di loro è quella italiana?

grazie

Lucia

P.S. Telefonando alla Samsung mi hanno detto che l'assistenza a domicilio sotto garanzia è prevista solo se il numero del modello termina con "xZT".

E' il tuo caso?

grazie

Lucia

la garanzia è italiana.
    anche io avevo lo stesso dubbio ma c'è un banner enorme sul sito che lo dice e me lo avevano confermato al telefono.
    il mio tv per ora è purtroppo chiiuso, causa lavori, ma secondo me puoi procedere all'acquisto.
    sentili prima al telefono.
    a me hanno colpito per la disponibilità tanto che ti dicono se hanno in previsioni promozioni (io dovevo prenderlo ad agosto ma grazie al loro consiglio l'ho preso a settembre con uno sconto di 300 euro).
    sono un po' lunghi con i tempi (dal bonifico all'evasione dell'ordine è passata più di una settimana a cui poi devi aggiungere qualche giorno per la consegna) ma è arrivato.
    guarda, vai tranquilla.
    se decidi per loro, consiglio generale, opta per TNT e mai per bartolini
    TV: Samsung PS64D8000 FONTI: Samsung BD-ES6000 - XboxONE X - HTPC SINTO: Onkyo TX-NR656B CASSE: Infinity Primus HCS + Klipsch R-12SW

Il numero del modello è scritto anche sull'esterno della scatola, riesci a controllare? grazie

PS64D8000FQXZT

http://ilmercatodellaffare.com/

dai un occhiata qui, c'è il ritiro a mano a Mantova penso ti sia più comodo.

CIAO

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    http://ilmercatodellaffare.com/
    dai un occhiata qui, c'è il ritiro a mano a Mantova penso ti sia più comodo.
    oltre al fatto di essere esaurito, a me l'idea di prendere un refurbished non attirerebbe molto, tanto meno un plasma....

e poi non credo tu abbia idea di quanto sia grande un 64 inscatolato

Non capisco perché non ti fidi del pagamento in contrassegno, non c'è un metodo più sicuro, paghi solo dopo aver ricevuto ed eventualmente controllato la merce, cosa vuoi di più, magari fosse possibile per ogni acquisto online.

credo propio che mi sono fatto un idea di quanto è grande visto che sabato scorso sono andato a prenderlo con un mio amico, grazie che non sono andato con un pandino !!

quoto per il pagamento in contassegno !

Citazione Originariamente scritto da WOLF 359
    credo propio che mi sono fatto un idea di quanto è grande visto che sabato scorso sono andato a prenderlo con un mio amico, grazie che non sono andato con un pandino !!
    quindi sarai d'accordo con me che o hai un amico che casualmente ha un furgone o altrimenti noleggiarne uno per ritirare il "piccolo" pacchetto lungo 170 cm ti costa di più che fartelo spedire tramite corriere.

io personalmente, se anche l'avessi preso al MW sottocasa, avrei avuto lo stesso la necessità di farmelo spedire a casa da un corriere

l 'unico problema che specialmente MW spedisce con corriere (Bartolini) e non ti dico come caricano la merce !! (visti personalmente da non crederci gli ho anche detto "guardate che è un tv delicato" )
    Preferisco noleggiare un furgone se propio non conosco nessuno e ritirarlo di persona !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •