|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta 40" LCD budget 1000€
-
26-09-2011, 15:41 #1
Scelta 40" LCD budget 1000€
Da mesi mi arrovello sulla scelta TV, ho letto thread vari e fatto ipotesi ma alla fine non ho ancora comprato nulla.
Ormai sono pressato dal futuro switch off, mi pare stupido comprare un decoder per un 21" CRT Mono.
Questa è la situazione, in DTT non prende un tubo o poco di più, sarò costretto a mettere su TVSAT o ad usare la TV solo come monitor, in ogni caso le sorgenti SD ancora saranno la maggior parte.
Non ho Sky (per ora), la distanza di visione massima è attorno a 2,5m, ma non posso salire oltre i 40".
Se la TV avesse l'uscita audio ottica potrei riciclare l'Home Theater, pazienza per audio ad alta risoluzione, rimanderei una spesa imporatante.
Del 3D me ne frega relativamente (tanto le TV che mi interessano bene o male lo supportano)
No Plasma: sarà usato parecchio come monitor (con OSX) non vorrei alle lunghe ritrovarmi il menu stampato, o spiegare alla moglie che prima di andare a letto sarebbe il caso fare un ciclo di lavaggio al TV.
Questi erano i papabili:
Philips 40pfl8605
Toshiba 40wl768g
Con il secondo in vantaggio per la presenza del ricevitore SAT (ricordate TVSAT obbligatorio).
Oggi in pausa pranzo ho trovato un'offerta che ha rimesso in discussione tutto: philips 40pfl9705 a 1099€, mi ha preso una decisa scimmia!
Voi che consigliate? Potete suggerire anche altri modelli che giudicate più adatti o migliori all'interno del budget (No samsung, no LG).
Grazie.
-
27-09-2011, 15:04 #2
Uppettino, se serveno ulteriori informazioni basta chiedere!
-
29-09-2011, 09:04 #3
Proprio nessuno?
Che ne pensate di:
Sharp LE-40LC830
Sony 40EX725?
Entrambi con DVB-S integrato.
-
29-09-2011, 09:07 #4
Senior Member
di quelli da te citati senz'altro toshiba. che grazie al resolution plus si comporta egregiamente in SD.