Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tv 46 per ps3 e bluray

tv 46 per ps3 e bluray

nonostante io lavori in un negozio di elettronica,e quindi di tv ne ho provate e stra provate,questa volta non riesco ad uscirne.
    io ho avuto il vecchio 50px70 per un paio di anni,e ne sono sempre rimasto soddisfatto,l ho sostituito con il 47sl9000 in quanto provandolo con i games,il dettaglio era bellissimo,e anche sui film si comportava molto bene.
    ora vorrei cambiarlo con qualcosa di piu performante e completo.stavo valutando la serie 8605 della philips,esteticamente bello immagine molto bella,ma mi sembra di aver visto troppa scia in certi momenti.il toshiba wl768 molto completo,3d,satellitare..ecc...immagine impeccabile,pero non saprei il suo comportamento con i games.i panasonic plasma sono fantastici per film,pero per i giochi,ho sempre notato un dettaglio piu basso dei led/lcd.ora chiedo a voi,cosa mi consigliereste?anche altri modelli...tranne samsung,scusate,ma mi fannno un po
    budget 1000 euro.
    th 47SL9000--LOGITECH z5500--ps3

nessuno che riesche a darmi qualche consiglio??
    th 47SL9000--LOGITECH z5500--ps3

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •